Lavoro in Amadori: Ingegneri, Manutentori, Agenti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Amadori. La nota azienda operante nel settore alimentare seleziona Ingegneri, Manutentori e Agenti per varie sedi in Italia.

Amadori è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano, azienda innovativa e punto di riferimento per i piatti a base di carne. Fondata nel 1970 a San Vittore di Cesena da Francesco Amadori, la società possiede stabilimenti a Mosciano Sant’Angelo (Teramo), Cazzago San Martino (Brescia), Santa Sofia (Forlì – Cesena) e Monteriggioni (Siena), ed è attiva con la filiera anche in provincia di Foggia. Amadori vanta oggi oltre 7000 dipendenti e conta sulla collaborazione di 350 agenti e 700 automezzi per il trasporto secondario che servono, quasi giornalmente, circa 17.000 clienti con 500 prodotti e 1.700 referenze.

Il gruppo è al momento alla ricerca di Ingegneri e Manutentori per la sede di Cesena, e di Agenti in varie località d’Italia. Gli interessati alle prossime assunzioni possono valutare le offerte di lavoro in Amadori attive in questo periodo.

INGEGNERI DI PRODUZIONE
Sede di lavoro: Cesena
Si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica, di età non superiore ai 30 anni, disponibili a frequenti spostamenti e con propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, la conoscenza di strumenti CAD e dei principali pacchetti di Office Automation.

MANUTENTORI
Sede di lavoro: Cesena
La selezione è rivolta a persone preferibilmente con diploma di Perito Meccanico o Elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (almeno 2 anni) nella manutenzione di impianti industriali. Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o domicilio in prossimità di Cesena.

AGENTI DI COMMERCIO
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto, Provincia di Modena, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Calabria
I candidati ideali sono automuniti, disponibili a muoversi nelle zone di competenza ed in possesso di esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. si offrono provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Amadori e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments