Lavoro per 400 Animatori nel 2013, con Obiettivo Tropici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora opportunità di lavoro nel settore turistico. Obiettivo Tropici cerca ben 400 Animatori per il 2013.

Obiettivo Tropici, società che opera nei servizi di intrattenimento e animazione in strutture turistiche alberghiere nazionali e internazionali per i più prestigiosi Tour Operator, seleziona, in collaborazione con il Servizio EURES delle Province di Torino, Milano, Genova e Bologna, 400 Animatori turistici, anche senza esperienza, da inserire presso villaggi turistici ed hotels situati in Italia e all’estero per il 2013.

Gli animatori selezionati saranno assunti con un contratto di lavoro stagionale, con partenze immediate da Aprile 2013 per la stagione estiva, e con possibilità di continuare a collaborare con la società anche per la stagione invernale. Riceveranno un salario mensile netto compreso tra i 450 ed i 1.500 euro, a seconda dell’esperienza e del grado di qualificazione professionale, vitto ed alloggio gratuiti, assicurazione ed assistenza medica a carico dell’azienda.

FIGURE RICERCATE
Le figure richieste sono:
– ASSISTENTI MINI CLUB;
– RESPONSABILI MINI CLUB;
– JUNIOR CLUB;
– COREOGRAFI;
– DJ;
– CAPI ANIMAZIONE.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per animatori 2013 è rivolta a candidati di età non inferiore ai 18 anni, preferibilmente diplomati, anche alla prima esperienza, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, e/o della conoscenza di base del russo, disponibili a lavorare per almeno 3 mesi e mezzo.

STAGE
I candidati selezionati saranno invitati a partecipare ad uno stage formativo della durata di 1 settimana, dal 16 al 22 maggio 2013, del costo di 220 euro (formazione + soggiorno in pensione completa), che si terrà in Puglia, nella zona del Salento, presso il Blu Salento Village, e verranno assegnate delle borse di studio ai ragazzi che durante la settimana si saranno distinti per le loro capacità.

SELEZIONI E CANDIDATURE
Sono previste diverse giornate dedicate al recruiting che si svolgeranno in varie città d’Italia. Gli interessati alle opportunità di lavoro 2013 per Animatori presso Obiettivo Tropici possono candidarsi solo per una giornata di selezione tra quelle previste inviando il cv, entro il 15 aprile 2013, via mail a [email protected] e, per conoscenza (cc), alla sede EURES di riferimento in base a luogo e data dei colloqui, secondo il seguente calendario:
18 aprile 2013, EURES Provincia di Torino: [email protected];
19 aprile 2013, EURES Provincia di Genova: [email protected];
23 aprile 2013, EURES Provincia di Bologna;
29 aprile 2013, EURES Provincia di Milano: [email protected].

Per ulteriori informazioni sulle selezioni che si svolgeranno in Nord Italia contattare Sara Travaglino al numero 022400788, mentre per conoscere le altre tappe riservate al recruiting in Italia visitate questa pagina o contattate l’Info Line al numero 0805233374.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments