Lavoro per appassionati di animali, categorie protette

animali veterinario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per disabili in diverse Regioni d’Italia.

Alvin, brand di Articolo1 che promuove l’inserimento nel mondo del lavoro di persone appartenenti alle categorie protette, è alla ricerca di risorse con grande passione per il mondo degli animali pronte a lavorare nel settore PET. Si offre percorso formativo strutturato e contratto di lavoro full time.

Di seguito, tutte le informazioni sulle posizioni ricercate.

LAVORO PER DISABILI SETTORE PET

Le due figure professionali ricercate sono le seguenti:

INFORMATORE SCIENTIFICO
L’informatore scientifico avrà un incarico di responsabilità nella gestione dei clienti presenti nel territorio assegnato per fornire informazioni al personale di riferimento sui prodotti commercializzati. L’attività di formazione sarà svolta a supporto del personale di vendita attraverso la promozione di iniziative lanciate dall’azienda. Saranno valutate candidature junior con un background accademico scientifico, e in particolare in ambito veterinario, o candidature senior con esperienza nel settore del Pet.
Requisiti:
– iscrizione al collocamento obbligatorio secondo la L. 68/99 come art.1 (invalidi);
laurea preferibilmente in Veterinaria o in altre discipline scientifiche o cultura equivalente in ambito scientifico;
– disponibilità ad un contratto full time e a viaggiare sul territorio assegnato;
– conoscenza del pacchetto Office;
– buona capacità organizzativa, spiccate doti comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Tipo di contratto:
Inserimento diretto in azienda con retribuzione e benefit competitivi e percorso formativo strutturato per l’acquisizione delle competenze adeguate allo svolgimento della mansione.

MERCHANDISER
La risorsa dovrà gestire la relazione con i responsabili dei negozi presenti nel territorio assegnato per garantire la promozione e la corretta esposizione dei prodotti commercializzati. Per questa offerta di lavoro verranno scelte risorse senza esperienza nel ruolo con le quali si avvierà un percorso formativo strutturato.
Requisiti:
– iscrizione al collocamento obbligatorio secondo la L. 68/99 come art.1 (invalidi);
diploma o cultura equivalente;
– disponibilità ad un contratto full time e a viaggiare sul territorio assegnato;
– forti capacità relazionali e comunicative;
– disponibilità di un proprio mezzo di trasporto.
Tipo di contratto:
I candidati saranno assunti con contratto di somministrazione di 12 mesi iniziali e riceveranno una retribuzione commisurata all’esperienza. Sarà avviato inizialmente un percorso formativo strutturato per lo sviluppo delle competenze necessarie allo svolgimento del lavoro.

 

 

SEDI DI LAVORO

Gli informatori scientifici saranno collocati sui seguenti territori: Lombardia, Bassa Toscana, Lazio.

I merchandiser dovranno essere disponibili a lavorare nei territori di Bologna e Costa romagnola, Verona e Vicenza, Toscana, Abruzzo, Lazio, Lombardia.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte dedicate alle categorie protette basta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’indirizzo: [email protected], indicando nell’oggetto il riferimento dell’offerta e la Regione per cui ci si candida.

Ogni altra informazione sulle posizioni suddette, è riportata sullo SCHEDA (PDF 783KB) di presentazione dell’offerta di lavoro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments