Lavoro nell’Arredamento: 260 assunzioni dal Nord al Sud

arredamento, negozio

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’arredamento.

Si ricercano Addetti Vendita e altre figure per ben 260 assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO NELL’ARREDAMENTO

L’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis è alla ricerca, per conto di una o più aziende operanti nell’arredamento, di varie figure per assunzioni in Puglia, Campania, Lombardia, Piemonte e Sardegna. Le selezioni sono state segnalate attraverso recenti articoli pubblicati su vari organi di informazione e tramite la pagina web dedicata al reclutamento della società. I posti di lavoro da coprire sono 280 e i candidati selezionati potranno lavorare nei negozi di arredamento presso varie sedi.

Ecco un breve excursus dei posti di lavoro disponibili e delle figure ricercate:

100 POSTI DI LAVORO IN PUGLIA E CAMPANIA

Sedi: Bari, Salerno

Si ricercano vari profili per assunzioni presso due punti vendita, situati rispettivamente a Bari e a Pontecagnano Faiano (Salerno). Le risorse saranno inserite, inizialmente, attraverso un corso di formazione retribuito, della durata di 7 settimane, che partirà a marzo. A questo seguirà un contratto di somministrazione, di durata variabile, da 3 a 6 mesi, con concrete possibilità di inserimento in azienda.

I profili richiesti sono i seguenti:

ADDETTI ALLE VENDITE
PROGETTISTI ARREDATORI
Si ricercano candidati con diploma di Geometra o di Istituto d’Arte. Devono conoscere bene i principali strumenti informatici e programmi di grafica e per il disegno tecnico.

INTERIOR DESIGNER
I candidati ideali sono laureati in Architettura. Conoscono bene l’informatica di base, possiedono spiccate doti comunicative e sono predisposti al lavoro di squadra.

CASSIERI
La ricerca è rivolta a candidati, preferibilmente, con esperienza nel ruolo. Devono essere in grado di utilizzare il POS, incassare assegni ed emettere fatture.

80 POSTI DI LAVORO IN LOMBARDIA E PIEMONTE

Sedi: Trezzano sul Naviglio e San Giuliano Milanese (Milano), Settimo Torinese e Moncalieri (Torino), Lissone (Monza Brianza), Como, Serravalle (Alessandria), Voghera (Pavia), Curno (Bergamo)

Per vari negozi di un’azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata per il settore arredamento, si ricerca personale di vendita. Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, della durata di 7 settimane, con impegno di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica. Successivamente, è previsto un contratto in somministrazione di 6 mesi, con orario di lavoro part time, di 20 ore settimanali, organizzato su turni, anche nei fine settimana.

I profili richiesti sono i seguenti:

ADDETTI VENDITA
Si richiedono diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa nel commercio. Per candidarsi occorre possedere un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e attitudine alla vendita e alla negoziazione. Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare anche in situazioni di stress e attitudine al lavoro in team. La conoscenza di Autocad è gradita ma non indispensabile.

80 POSTI DI LAVORO IN SARDEGNA

Sede: Cagliari

Si ricerca personale in vista dell’apertura di un nuovo negozio di arredamento a Cagliari. Le risorse selezionate potranno lavorare nel nuovo punto vendita di una nota società che opera nel settore dell’arredamento.

I profili richiesti sono i seguenti:
Addetti alle Vendite;
Cassieri;
Capo Deposito;
Impiegati di Magazzino;
Addetti alla Logistica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nei negozi di arredamento e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale web di Openjobmetis. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form o via mail, agli indirizzi di posta elettronica indicati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments