Lavoro con Associazione Festival delle Nazioni Onlus


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Umbria con l’ Associazione Festival delle Nazioni Onlus. Sono aperte le selezioni per Addetto Ufficio Stampa e Assistente del Responsabile Marketing.

Associazione Festival delle Nazioni è una Onlus, con sede a Città di Castello, in provincia di Perugia, che opera in ambito musicale organizzando anche corsi di perfezionamento. Tra le attività dell’associazione c’è anche l’organizzazione del Festival delle Nazioni, una manifestazione musicale giunta quest’anno alla 46ma edizione. La Onlus è al momento alla ricerca di un Addetto Ufficio Stampa e di un Assistente del Responsabile Marketing.

L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Comunicazione saranno inseriti in un percorso di tirocinio, della durata di 3 mesi, presso l’Associazione Festival delle Nazioni Onlus con una retribuzione mensile di 500 euro.

ADDETTO UFFICIO STAMPA
Il candidato verrà inserito nell’area comunicazione ed editoria, e si occuperà di comunicazione con i media e con i giornalisti, e della produzione del materiale promozionale.

ASSISTENTE DEL RESPONSABILE MARKETING
Lo stagista sarà coinvolto nelle attività di distribuzione del materiale pubblicitario, nell’ideazione di iniziative promozionali e nelle relazioni con il pubblico.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature è affidata al sistema di orientamento universitario Lavoro Soul. Gli interessati alle opportunità di lavoro presso l’ Associazione Festival delle Nazioni Onlus possono candidarsi visitando la pagina dedicata agli annunci e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments