Lavoro Athletes World: selezioni a Roma, Milano, Napoli

Athletes World

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete alla ricerca di un impiego nei negozi Athletes World potete valutare le nuove opportunità di lavoro e partecipare alle prossime selezioni di personale. La nota catena specializzata in calzature e abbigliamento sportivi ha organizzato un selection day a Roma, Milano e Napoli.

Parte del Gruppo Bata, Athletes World è uno dei principali retailer in Italia per lo sport-style. Il marchio segue una ispirazione che trae origine dall’urban style, con una forte connotazione sportiva e accenti cool, e si è evoluto in AW Lab, un vero e proprio laboratorio di moda che si propone di restare al passo con le nuove tendenze. Athletes World è presente con 80 negozi nel nostro paese, di cui 50 a gestione diretta, e partecipa alla Web Franchising Expo, la prima fiera online del franchising.

Il brand è in espansione ed ha organizzato un selection day (giornata di selezione), che si terrà il 2 ottobre 2013 a Roma, Milano e Napoli, dedicato al reclutamento di Store Manager e Store Manager in Training. I candidati in linea con le figure ricercate saranno invitati a partecipare alle selezioni Athletes World e potranno entrare a far parte di questo marchio ormai noto dell’abbigliamento sport fashion.

LAVORO ATHLETES WORLD: REQUISITI
Il selection day Athletes World – AW LAB che si terrà a Roma, Milano e Napoli è rivolto a giovani di talento, dinamici, dotati di capacità commerciali, leadership e voglia di mettersi in gioco, e interessati al mondo delle sneakers e dell’abbigliamento sport lifestyle.

Tra le offerte di lavoro Athletes World nella sezione “lavora con noi” è attiva anche la ricerca di un Addetto Vendita in vista dell’apertura di un nuovo store presso il Centro Commerciale Auchan di Giugliano, in provincia di Napoli.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Athletes World e alle offerte di lavoro Athletes World possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae in risposta agli annunci. Per partecipare alle prossime selezioni a Roma, Milano e Napoli occorre invece compilare l’apposito form online disponibile nella sezione dedicata al selection day 2013.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments