Lavoro: ATM cerca un Operaio

Una nuova opportunità di lavoro è stata aperta nell’area Ingegneria dei rotabili di ATM, azienda milanese leader in Italia nel settore dei trasporti, sia per numero di passeggeri – oltre 1,6 milioni al giorno – che per la sperimentazione di tecnologie all’avanguardia, sicurezza e sostenibilità ambientale.

ATM cerca un giovane operaio che si occuperà della manutenzione dei mezzi rotabili su gomma e su ferro e inoltre utilizzerà attrezzature manuali e macchine operatrici. E’ indispensabile che il candidato non abbia un’età superiore ai 30 anni. Vi presentiamo di seguito tutte le informazioni relative all’offerta di lavoro di ATM e le modalità per candidarsi.

OPERAIO
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
Descrizione attività:
Il candidato si occuperà di: manutenzione mezzi rotabili su gomma e su ferro, uso attrezzature manuali e macchine operatrici.
Requisiti richiesti:
– Età 21 – 30 anni
– Diploma in elettrotecnica – elettronica – elettromeccanica
– Capacità di assemblaggio parti meccaniche e piccole riparazioni elettromeccaniche
– Indispensabile conoscenza e uso dispositivi di protezione individuale (DPI) ed elementi base di sicurezza
– Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni
– Attitudine al lavoro di squadra
– Godimento dei diritti civili e politici
– Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso

La selezione, aperta a uomini e donne è di tipo privato, non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte dell’Azienda. La tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione e delle conoscenze dimostrate dal candidato. I candidati che supereranno la selezione, dovranno conseguire l’idoneità fisica secondo quanto previsto per la mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM S.p.A.

COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a questa opportunità di lavoro possono visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte in ATM, selezionare l’annuncio per “Operaio – Rif. DIR 2011” e inviare la propria candidatura seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments