Lavoro: ATM cerca operai, muratori, elettromeccanici e informatici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

ATM, Azienda Trasporti Milanesi SpA, ha avviato nuove ricerche di personale. Le offerte di lavoro sono rivolte a operai muratori, elettromeccanici, sistemisti informatici, esperti IT, tecnici specialisti nel settore metropolitano – ferroviario.

Nata nel 1931, l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano. ATM gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 56 Comuni della Provincia, per metropolitana, autobus, tram e filobus. Tra i servizi di ATM ci sono anche il Radiobus, la funicolare Como-Brunate, i servizi di car sharing GuidaMi, di bike sharing BikeMi, parcheggi di corrispondenza e la metropolitana automatica di Copenhagen.

Se siete interessati a lavorare in Atm, potete valutare le ultime offerte di lavoro attive. La sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

MURATORE
L’operaio si occuperà della costruzione, del risanamento e della manutenzione di manufatti edili nell’intero ambito aziendale.

ELETTROMECCANICO
ATM cerca operai per la manutenzione di impianti di sicurezza antincendio, impianti di sollevamento acque chiare/nere gestiti da quadri elettrici e di interventi di Pronto Intervento e Squadra di Emergenza in metropolitana. Preferibile il possesso del diploma elettromeccanico / elettrotecnico.

SISTEMISTA
La risorsa si occuperà del supporto tecnico dell’infrastruttura applicativa di sistemi per l’esercizio. Richiesta esperienza lavorativa di 2/3 anni nel settore informatico. Preferibile il possesso della laurea in informatica o ingegneria, indirizzo informatico.

NETWORK ADMINISTRATOR
La persona si occuperà del supporto tecnico dell’infrastruttura di rete IP (LAN, MAN) su sistemi di esercizio e della gestione di apparati di networking (router, switch, firewall). Richiesto qualche anno di esperienza nel settore.

SPECIALISTA SCADA IN AMBITO SISTEMI METROFERROTRANVIARI
Il/la candidato/a, si occuperà del supporto tecnico dell’infrastruttura applicativa di sistemi per l’esercizio metropolitano e di superficie.

Per tutte le figure (operai, muratori, elettromeccanici, informatici e tecnici) la tipologia del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all’atto dell’assunzione e delle conoscenze dimostrate dal candidato.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di ATM e per candidarsi è necessario visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del sito della Azienda Trasporti Milanesi e caricare il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments