Lavoro per 120 Ballerini, Istruttori sportivi, DJ, Coreografi, Tecnici

animatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel turismo per l’estate 2014. La Wintour NL ha aperto le selezioni in vista di nuove assunzioni per ben 120 Animatori per la prossima stagione estiva, da inserire in strutture situate in Italia.

La Wintour NL, azienda con sede in Olanda specializzata in spettacoli ed eventi, che opera dal 2003 prevalentemente nel settore turistico, è alla ricerca infatti, in collaborazione con il servizio EURES, di 120 Animatori per l’estate 2014. I candidati selezionati lavoreranno presso strutture situate in Toscana, Trentino, Lago di Garda, Lago d’Iseo, Sardegna, Liguria, Jesolo e Umbria, e dovranno frequentare un corso di formazione in Olanda tra i mesi di aprile e maggio.

REQUISITI
L’offerta di lavoro per Animatori Wintour è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso delle seguenti caratteristiche:
– età tra i 18 e i 35 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– disponibilità a lavorare per almeno 2 mesi consecutivi tra Aprile e Settembre 2014;
Sarà considerata requisito preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese (tedesco, olandese, russo, etc.)

FIGURE RICERCATE
Per l’estate 2014 Wintour cerca i seguenti profili:
– Animatori Polivalenti;
– Coreografi;
– Ballerini;
– Istruttori fitness;
– Animatori sportivi;
– Istruttori sportivi;
– Responsabili mini club;
– Assistenti mini club;
– DJ / tecnici luci e suono.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse scelte saranno assunte con contratto a tempo determinato di almeno due mesi, con una retribuzione compresa tra i 500 e i 1.300 Euro netti mensili, a seconda dei ruoli. Vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda che garantirà agli Animatori anche la possibilità di usufruire di un giorno libero a settimana e un rimborso delle spese di viaggio fino a 100 Euro.

CORSO DI FORMAZIONE
Il percorso formativo è obbligatorio, avrà sede a Westelbeers, in Olanda, e si svolgerà dal 28 aprile al 4 maggio 2014. La partecipazione alle attività formative prevede una tassa di iscrizione pari a 80 Euro per i partecipanti, comprensiva di : 3 pasti al giorno, alloggio e workshops professionali. Il corso è finalizzato a far conoscere ai candidati tutti gli aspetti della mansione attraverso diversi laboratori e attività professionali, preparandosi al lavoro estivo, e a far conoscere all’azienda i potenziali Animatori. In caso di eventuali esiti negativi dell’incontro formativo non si garantirà una posizione all’interno dell’azienda e Wintour provvederà alla restituzione della somma versata.

ITER DI SELEZIONE
Sono previste diverse tappe di selezione in Italia (a Torino, Brunico, Padova) e impregneranno i candidati per tutta la giornata. In fase di valutazione sarà effettuato il colloquio in lingua.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per l’estate 2014 possono candidarsi caricando il proprio curriculum vitae nella sezione lavora con noi del sito web di Wintour. Nella stessa area sono disponibili ulteriori informazioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments