Lavoro in banca: Extrabanca cerca addetti front office


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Extrabanca, la prima banca italiana dedicata ai cittadini immigrati in Italia, cerca personale per le sedi presenti in Lombardia. Fra i principali azionisti di Extrabanca figurano Assicurazioni Generali e Fondazione Cariplo.

Lo staff della banca è composto da un gruppo di lavoro multiculturale, 11 nazionalità diverse, in grado di valorizzare nel miglior modo possibile le specifiche esigenze di tutti i clienti. Extrabanca cerca addetti front office di filiale per potenziare la propria struttura sul territorio. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli di questa offerta di lavoro e le modalità per candidarsi.

ADDETTI FRONT OFFICE DI FILIALE
Sede di lavoro: Milano – Brescia
I nuovi assunti dovranno integrarsi con la struttura commerciale esistente, collaborando attivamente allo sviluppo e alla gestione della clientela privata e piccole imprese.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza nel ruolo in banche commerciali;
– familiarità con la cultura dei seguenti paesi: India, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh, Filippine, Marocco, Egitto, Senegal, Perù, Ecuador, Romania, Albania, Ucraina, Moldavia, nonché la conoscenza della lingua ivi utilizzata;
– buona conoscenza della lingua italiana,
– sensibilità ad un contesto multiculturale,
– spiccata intelligenza sociale,
– laurea in discipline economico/giuridiche,
– ottima conoscenza del contesto territoriale di riferimento.
Titolo di studio richiesto:
Laurea triennale / Diploma universitario
Condizioni di inserimento:
Assunzione con contratto del Credito, inquadramento e pacchetto retributivo in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Numero posizioni aperte: 25

COME CANDIDARSI
Gli interessati alla selezione per addetti front office di filiale di Extrabanca, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto “Front office di filiale”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments