Lavoro per Barman in Francia, 1800 Euro al mese

bar cocktail

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Francia? Un ristorante italiano cerca un Barman da assumere a tempo indeterminato, con stipendio base di 1800 Euro al mese.

L’offerta di lavoro in Francia è stata segnalata dal servizio EURES. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER BARMAN / BARMAID

La rete EURES ha pubblicato, infatti, attraverso il proprio portale web dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Europa, una interessante opportunità di lavoro per Baristi. Un ristorante specializzato in cucina tradizionale italiana, con sede nella regione dell’Ile de France, è alla ricerca di un Barman.

REQUISITI

L’offerta di lavoro in Francia è rivolta a candidati con esperienza pregressa nella mansione. Non si richiedono particolari requisiti di studio, ma è facile immaginare che siano necessarie conoscenze linguistiche almeno di base, per poter agevolmente comunicare con clienti e colleghi.

ATTIVITA’

Il candidato selezionato dovrà occuparsi di gestire gli ordini e della preparazione dei cocktail tradizionali e della casa.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’inserimento della risorsa avverrà mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time. Il servizio si svolgerà il pomeriggio e la sera, ed è prevista una retribuzione minima lorda di 1.800 Euro al mese.

Vi ricordiamo che Eures – European Employment Services è una rete di cooperazione nata per agevolare la mobilità dei lavoratori nei 28 paesi dell’Unione Europea, oltre che in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia. Il network è costituito dall’Ufficio europeo di coordinamento (ECO), dagli organismi nazionali di coordinamento (NCO) e da vari partner, quali, ad esempio, servizi pubblici e privati per l’impiego, organizzazioni sindacali e altri soggetti che operano nel mercato del lavoro. Eures offre informazioni e servizi volti ad agevolare il collocamento, rivolti sia ai datori di lavoro che ai candidati, attraverso i propri consulenti, che sono un migliaio, ed un apposito portale web, tramite il quale, tra le varie cose, si possono pubblicare opportunità di impiego ed è possibile inviare la candidatura in risposta a quelle di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Barman e alle opportunità di lavoro in Francia possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di presentazione tramite mai, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 11 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 116Kb) relativa all’offerta di lavoro per Barman in Francia segnalata da EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments