Lavoro in Belgio per Infermieri, stipendio a partire da 2Mila euro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vorreste lavorare all’estero in ambito sanitario?

Eures ha pubblicato due annunci di lavoro per 25 infermieri da assumere in Belgio con stipendi a partire da 2.000 Euro al mese.

La data di scadenza per candidarsi alle offerte di lavoro è il 30 Giugno 2020.

LAVORO INFERMIERI BELGIO

Eures, l’agenzia dell’Unione Europea che si occupa di facilitare la mobilità lavorativa tra gli Stati membri, ha pubblicato due annunci per la selezione di Infermieri da assumere in Belgio.

Nel dettaglio i posti di lavoro sono così distribuiti:

  • n. 10 posti Infermieri a cura della società ORPEA BELGIUM;
  • n. 15 posti Infermieri a cura della società TEAMTALENT.

MANSIONI

Le figure professionali dovranno assistere i degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente. Gli infermieri saranno in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.

REQUISITI

Possono candidarsi coloro che sono in possesso di una laurea in Scienze Infermieristiche e hanno un buon livello di Inglese.

CONTRATTO E STIPENDIO

Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro, come specificato nei singoli annunci, e con un compenso mensile a partire da 2.000 euro.

Inoltre sono previsti corsi di formazione per imparare l’olandese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per 25 infermieri in Belgio possono candidarsi entro il 30 Giugno 2020 inviando il proprio cv e lettera di presentazione in inglese ai seguenti indirizzi: [email protected]e [email protected].

Per tutti i dettagli è possibile consultare le SCHEDE (Pdf 186 Kb), pubblicate su Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments