Lavoro Bershka: assunzioni e stage

abbigliamento

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bershka, brand di abbigliamento parte del gruppo spagnolo Inditex, offre nuove opportunità di lavoro e di stage per commessi, responabili e merchandiser da inserire nei negozi presenti in Emilia Romagna, Lazio, Campania, Piemonte, Abruzzo, Marche e tutta Italia.

Bershka è nata nel 1998 come nuova marca del Gruppo Inditex (che gestisce anche i brand Zara, Pull&aBear, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho), con un nuovo formato commerciale che risponde alle esigenze di un settore giovane. L’attività dell’azienda comprende il design, la fabbricazione, la distribuzione e la vendita di articoli di moda al dettaglio. Oggi la catena vanta più di 750 negozi in oltre 54 paesi e con le sue collezioni di abiti, accessori e calzature si rivolge ad un pubblico di giovani audaci, esperti delle ultime tendenze e appassionati di musica, social network e nuove tecnologie.

Gli interessati alle assunzioni Bershka possono valutare le offerte di lavoro attive per commessi – addetti vendita, responsabili e visual merchandiser.

COMMESSI / COMMESSE
Sedi di lavoro: C.C. La Porta di Roma, Roma centro, Roma Torvergata Roma, Bologna
Gli addetti vendita hanno l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Richiesta preferibilmente una breve esperienza nella mansione, interesse per la moda e voglia di crescere professionalmente. Possibilità di lavorare sia full – time che part – time.
STAGE
Bershka inserisce candidati senza esperienza come Commessi con contratto di stage retribuito full time che prevede rimborso spese di 300 Euro più buoni pasto da 5 euro/giorno. I candidati ideali per i tirocini Bershka non devono aver maturato esperienza pregressa nel settore abbigliamento. Non devono aver inoltre svolto stage se non curriculari e devono aver conseguito diploma o laurea da meno di 12 mesi.

COORDINATORI MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Chieti, Pescara, Napoli, Torino e tutta Italia
Affinché i negozi siano uno scenario della moda, Bershka ha bisogno di gente capace di organizzare lo spazio e di sistemare i prodotti per rendere questi ultimi protagonisti. L’azienda si rivolge a candidati creativi, con conoscenze di stilismo, con esperienza lavorativa di almeno due anni, disponibili a lavorare a tempo completo.

RESPONSABILI
Sede di lavoro: Torino
I Responsabili di negozio Bershka coordinano l’attività quotidiana delo store o della sezione di loro competenza: decidono sui prodotti adatti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti; organizzano le risorse umane assicurando le loro capacità; ottimizzano lo spazio del negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area; si occupano soprattutto che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri. I candidati ideali hanno una esperienza di 3/5 anni nel settore e sono disponibili a lavorare full–time.

VIDE RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sede di lavoro: Torino
Richiesta esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti similari e disponibilità a lavorare full time.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di stage e lavoro Bershka possono candidarsi della pagina dedicata alle Carriere Inditex, Lavora con noi, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci. Per individuare le offerte è necessario selezionare il paese “Italia” e il brand “Bershka”. Dalla stessa pagina è possibile valutare anche le selezioni in corso per gli altri marchi del gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments