Lavoro a Bologna: Camst cerca cuoco


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Camst, leader nazionale nella ristorazione collettiva e commerciale con un fatturato di oltre 800 milioni di euro e la collaborazione di circa 10.500 dipendenti, ha da poco avviato una selezione di personale a Bologna, per la mansione di Cuoco. L’offerta di lavoro è rivolta a persone che abbiano maturato diversi anni di esperienza nel ruolo e che siano in possesso di un diploma di Scuola Alberghiera o Qualifica di operatore della ristorazione.

Camst è una grande realtà, presente a 360° in tutti i segmenti della ristorazione, dalla gestione dei buoni sostitutivi di mensa, attraverso il marchio DAY, alla organizzazione di grandi eventi. Ha una presenza capillare su tutto il territorio italiano attraverso le divisioni territoriali e le numerose società controllate. Se siete interessati all’opportunità di lavoro offerta da Camst scoprite nel dettaglio i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

CUOCO
Sede di lavoro: Bologna
Reparto:
La risorsa, che sarà inserita all’interno della Divione Emilia Centro – Emilia Fiere, si sposterà all’interno dei locali Camst del territorio bolognese e risponderà al Direttore di locale o al Cuoco Gestore. Richiediamo la disponibilità a lavorare su turni diurni e serali, anche nei giorni festivi.
Tasks:
La risorsa avrà la responsabilità di:
– preparazione in autonomia dei secondi o dei primi piatti,
– utilizzo di sistemi di conservazione delle materie prime e dei semilavorati;
– garantire l’ordine e l’igiene della cucina e delle relative attrezzature come previsto dalle norme di legge.
Requisiti:
Desideriamo incontrare candidati che abbiano le seguenti caratteristiche:
– da 5 a 7 anni di esperienza nel ruolo;- titolo di studio e/o qualifica nel settore della ristorazione: diploma di Scuola Alberghiera o Qualifica di operatore della ristorazione;
– mezzo proprio per gli spostamenti
– conoscenza approfondita delle norme igienico-sanitarie per la gestione dei prodotti alimentari (Dl n. 155/77);
– in possesso dell’attestato HACCP in corso di validità;
Completano il profilo della risorsa l’esperienza nella gestione di gruppi di lavoro, lo spirito di iniziativa e il problem solving , l’utilizzo del computer.
Tipo di contratto: Tempo determinato
Grado di occupazione: Full-time

COME CANDIDARSI
Per candidarsi basta visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro aperte del gruppo Camst, selezionare l’annuncio per Cuoco Bologna e quindi cliccare sul bottone “candidarsi” per caricare il curriculum vitae. Attenzione: nella descrizione dell’annuncio disponibile sul sito web di Camst è indicata la “data di inizio” che in realtà è la data di pubblicazione dell’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments