Lavoro in Boutique Moda, Roma centro

Boutique, Negozio Moda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in boutique di moda? Sono aperte le selezioni per addetti vendita a Roma, nello specifico si ricerca il profilo di Fashion Sales Associate da inserire presso negozi di lusso multibrand.

Il recruiting è stato affidato all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ecco come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA A ROMA

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, società italiana di soluzioni HR, è alla ricerca di Fashion Sales Associate, addetti vendita che si occuperanno della gestione della clientela e del punto vendita, per conto di un’azienda cliente attiva nel settore dell’abbigliamento e moda di lusso

REQUISITI

L’offerta di lavoro in Boutique a Roma è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– Forte predisposizione alla vendita;
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Spiccate capacità relazionali;
– Sensibilità e interesse per il prodotto moda da trasmettere alla clientela;
– Spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
– Forte passione per il settore moda.

Ambizione, passione e senso estetico completano il profilo.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate si occuperanno della gestione della clientela internazionale, di vendita assistita e fidelizzazione del cliente, della cura del punto vendita e riassortimento merci.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’inquadramento e le condizioni contrattuali saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. L’orario lavorativo prevede la turnazione, dal lunedì alla domenica full-time dalle 10:30 alle 20:00.

LA SOCIETA’ DI SELEZIONE

Vi ricordiamo che Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane, specializzata nelle soluzioni HR per i settori Gaming, Fashion&Luxury, Largo Consumo e Medical, per le Categorie protette e per i giovani da assumere in apprendistato. Nata nel 2000, l’azienda offre servizi di ricerca e selezione del personale, ricollocazione, orientamento e formazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Roma e alle opportunità di lavoro per Addetti Vendita di boutique possono candidarsi via mail ad Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Per la candidatura è necessario inoltrare il CV, corredato di foto e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196 / 2003).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments