Lavoro al CAF Cinisello Balsamo, Monza, Carugate per Assistenza Clienti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro al CAF in ambito consulenza fiscale. CAF con sede a Cinisello Balsamo, Monza e Carugate cercano personale addetto al Ricevimento e Assistenza Clienti.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito del Centro per l’Impiego di Milano che rende noto che alcuni Centri di Assistenza Fiscale con sede a Cinisello Balsamo, Monza e Carugate, cercano 7 operatori per la campagna fiscale 2013. Il ruolo prevede mansioni di assistenza ai clienti durante la consegna e compilazione della documentazione necessaria all’elaborazione delle pratiche, presso le sedi territoriali CAF. Ai candidati ritenuti idonei verrà offerto un corso preparatorio gratuito che si terrà nel periodo febbraio – marzo 2013. Le risorse saranno inquadrate con un contratto a progetto della durata di 3 mesi, fino al termine della campagna fiscale, con orario di lavoro dalle 10.30 alle 19.30, dal martedi al sabato.

REQUISITI
Ai candidati che prenderanno lavoro al Caf si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
diploma ad indirizzo amministrativo – contabile;
– buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office (Word, Excel), della navigazione in internet e dell’uso della posta elettronica;
– automuniti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro al CAF di Cinisello Balsamo, Monza e Carugate, per Assistenza Clienti possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments