Lavoro per camerieri italiani in Germania

ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Germania nel settore ristorazione. Il Ristorante Casablanca è alla ricerca di due camerieri con esperienza per il ristorante italiano con sede a Lubecca. Gli interessati possono candidarsi per le posizioni aperte fino al 3 Gennaio 2015.

Il Ristorante Casablanca è situato proprio sul porto di Lubecca e si affaccia sul fiume Trave, che bagna questa cittadina gotica del nord della Germania. Il menu tipico italiano caratterizza questo ristorante d’oltralpe: bruschette, pizza, pasta sono i protagonisti della cucina, da accompagnare con i vini più famosi del Bel Paese.

PROPOSTA LAVORATIVA

Il ristorante tedesco è alla ricerca di due camerieri con esperienza da inserire un ambiente lavorativo dinamico. Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato, con retribuzione minima pari a 1.000 Euro fino ad un massimo di 1.400 € netti mensili. La sede di lavoro è a Lubecca (Germania) ed è prevista l’assistenza nella ricerca dell’alloggio e pasti spesati.

REQUISITI

Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti:
– esperienza lavorativa superiori ai due anni;
– ottima conoscenza del tedesco parlato e dell’italiano;
– buona predisposizione al contatto col pubblico.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al Lavoro per camerieri italiani in Germania possono inviare la loro candidatura entro il 3 Gennaio 2015 tramite l’EURES (European Employment Services – Servizi europei per l’impiego) all’indirizzo mail: [email protected] oppure scrivere direttamente al Ristorante Casablanca all’indirizzo: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments