Lavoro per Camerieri su Navi da Crociera, stipendio 2400 Euro

Cameriere Ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una compagnia di navi da crociera USA è alla ricerca di 11 camerieri da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato. La retribuzione minima iniziale è di 2.750 $.

E’ possibile candidarsi fino al 24 Maggio 2016.

CAMERIERI LAVORO SULLE NAVI

Oceania Cruises, prestigiosa compagnia internazionale di navi da crociera di lusso USA è alla ricerca di 11 camerieri per servizio professionale per ristoranti italiani a bordo di una nuova nave.

L’offerta di lavoro a bordo di navi da crociera è rivolta a personale con esperienza, da inserire mediante contratto a tempo determinato, con una retribuzione base di circa 2750 $ al mese ai quali si aggiungeranno mance ed altri benefits.

REQUISITI

Si ricercano candidati con esperienza pregressa nella mansione, dall’aspetto curato, flessibili e di spiccata simpatia. Infatti, per il lavoro per camerieri sulle navi da crociera sono richiesti i seguenti requisiti:
– esperienza di lavoro in locali di pregio;
– ottima conoscenza lingua inglese;
– capacità di lavoro in team internazionali.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

Le risorse saranno assunte come camerieri a bordo di navi da crociera con un contratto di lavoro a tempo determinato dai 4 ai 6 mesi, con possibilità di rinnovo dopo una pausa di 2 mesi a terra. L’impegno lavorativo è di 7 giorni su 7 e non sono previste intere giornate libere.

La retribuzione minima iniziale garantita al primo contratto è di 2.750 dollari (circa 2.400 Euro) ai quali si aggiungeranno le mance. Inoltre, il contratto prevede i seguenti benefits:
– alloggio in cabina doppia;
– voli di andata e ritorno per imbarco;
– costo del visto USA;
– visite mediche rimborsate fino a 800 $.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per camerieri su navi da crociera possono candidarsi, entro il 24 Maggio 2016, inviando il proprio Curriculum Vitae e lettera di presentazione, entrambi in inglese, corredato da foto all’indirizzo: [email protected].
Si richiede di indicare nell’oggetto della mail il riferimento: Oceania Cruises – Waiter.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione l’ANNUNCIO (Pdf 18 Kb) relativo all’offerta di lavoro per Camerieri pubblicato sul portale Eures Torino.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments