La Divisione Specializzata Sanità dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, cerca 50 ottici per conto di un importantissimo operatore nel settore dell’ottica. L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso dell’abilitazione alla professione. L’inserimento avverrà con iniziale contratto di somministrazione presso i punti vendita presenti in Lombardia, Veneto, Toscana e Liguria.
Dopo il primo periodo di collaborazione, l’azienda valuterà proporre un contratto di assunzione ai candidati. Di seguito vi presentiamo i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità per candidarsi.
50 OTTICI
Sedi di lavoro: Liguria – La Spezia; Lombardia – Bergamo e provincia; Veneto – Verona e provincia, Vicenza e provincia; Toscana – Massa
Descrizione:
I candidati, con minima esperienza nella mansione, si occuperanno di contatto diretto con il cliente, consulenza nella scelta di lenti appropriate, esame della vista, servizi post vendita.
Si richiede:
– Diploma di ottico;
– Abilitazione alla professione;
– Buona predisposizione al rapporto con il cliente;
– Disponibilità a lavorare su turni e nei week end;
– Flessibilità oraria.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) alle seguenti e-mail, a seconda della sede prescelta con Rif. Ottici:
La Spezia – e-mail: [email protected]
Bergamo – e-mail: [email protected]
Verona – e-mail: [email protected]
Vicenza – e-mail: [email protected]
Massa – e-mail: [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.