Lavoro: cercasi 50 Ottici in Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana

La Divisione Specializzata Sanità dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, cerca 50 ottici per conto di un importantissimo operatore nel settore dell’ottica. L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso dell’abilitazione alla professione. L’inserimento avverrà con iniziale contratto di somministrazione presso i punti vendita presenti in Lombardia, Veneto, Toscana e Liguria.

Dopo il primo periodo di collaborazione, l’azienda valuterà proporre un contratto di assunzione ai candidati. Di seguito vi presentiamo i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità per candidarsi.

50 OTTICI
Sedi di lavoro: Liguria – La Spezia; Lombardia – Bergamo e provincia; Veneto – Verona e provincia, Vicenza e provincia; Toscana – Massa
Descrizione:
I candidati, con minima esperienza nella mansione, si occuperanno di contatto diretto con il cliente, consulenza nella scelta di lenti appropriate, esame della vista, servizi post vendita.
Si richiede:
– Diploma di ottico;
– Abilitazione alla professione;
– Buona predisposizione al rapporto con il cliente;
– Disponibilità a lavorare su turni e nei week end;
– Flessibilità oraria.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) alle seguenti e-mail, a seconda della sede prescelta con Rif. Ottici:
La Spezia – e-mail: [email protected]
Bergamo – e-mail: [email protected]
Verona – e-mail: [email protected]
Vicenza – e-mail: [email protected]
Massa – e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments