Lavoro nei cinema per 120 Addetti Sala in tutta Italia

cinema, teatro
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nelle sale cinematografiche in tutta Italia in vista del prossimo Natale.

Si cercano Maschere e Addetti Cassa/Bar da inserire all’interno dei cinema di varie località. Le selezioni sono aperte per ben 120 assunzioni nel periodo natalizio.

Ecco come candidarsi per lavorare nei cinema come Addetti Sala.

LAVORO NEI CINEMA A NATALE

L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 – Soluzioni HR è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente che opera nel settore dell’intrattenimento cinematografico, di 120 risorse da assumere come Addetti Sala Multiplex durante le festività natalizie. Il recruiting è finalizzato, in particolare, alla copertura di posti di lavoro per Maschere e Cassieri/Baristi, che potranno lavorare nei cinema in varie città italiane. Le selezioni sono aperte per assunzioni in Veneto, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Puglia.

REQUISITI

Per candidarsi come Addetti Sala in vista delle assunzioni nei cinema per Natale 2019 occorre possedere i seguenti requisiti:
– esperienza come baristi/banconisti/cassieri/addetti all’assistenza clienti;
– disponibilità massima a lavorare durante il fine settimana e nei giorni festivi, e ad effettuare turni serali/notturni;
– disponibilità ad effettuare eventuali turni straordinari;
– ottime capacità comunicative e relazionali;
– attitudine a lavorare in gruppo;
– autonomia di spostamento.

adv

ATTIVITA’

Le risorse selezionate dovranno gestire il servizio cassa, controllare il flusso del pubblico verso le sale e pulire gli spazi del cinema. Si occuperanno dell’apertura e chiusura dei reparti e della gestione autonoma dell’angolo caffetteria.

SEDI

Le selezioni sono finalizzate alla copertura di 120 posti di lavoro nei cinema, presso le seguenti sedi: Udine, Vicenza, Padova, Verona, Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni saranno effettuate con contratto in somministrazione a tempo determinato, con orario di lavoro full time o part time.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nei cinema e alle opportunità di lavoro per Addetti Sala Multiplex nel periodo natalizio possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite mail a: gaming@articolo1.it

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *