Lavoro per Commessi nei negozi di Villaggi turistici

negozi, vendita

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per la stagione estiva.

Il Gruppo Digitale offre lavoro per commessi e responsabili boutique nei negozi situati presso Villaggi Turistici nel periodo estivo.

Le risorse saranno inserite in boutique all’interno di rinomati resort in Italia.

Ecco cosa sapere e come candidarsi all’offerta di lavoro per commessi nei villaggi turistici.

L’AZIENDA

Il Gruppo Digitale è una società italiana, con sede principale in Piemonte, Via Spalato n. 59 / F – Torino, che opera nell’ambito della fotografia per il turismo. Fondata da Colorpoint, azienda che da vent’anni opera nel settore fotografico turistico, l’agenzia gestisce direttamente il servizio fotografico all’interno di  villaggi turistici, hotel e resort.

Opera sia in Italia che all’estero, in Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, Croazia, Malesia, Bali, Indonesia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Jamaica e Caraibi. Oggi il Gruppo Digitale conta più di 100 negozi e oltre 300 dipendenti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER COMMESSI

Per la stagione estiva, la società ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di posti di lavoro come addetti vendita e responsabili boutique nei negozi situati all’interno di Villaggi turistici e Resort in Italia. Le assunzioni sono rivolte a candidati con esperienza nel settore della vendita e del commercio al dettaglio.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato Full Time, più premi su obiettivi di vendite. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro nei Villaggi turistici per Personale di Vendita è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– disponibilità a lavorare da 3 a 6 mesi continuativi;
– conoscenza di almeno una lingua straniere;
– esperienza pregressa nelle vendite;
– predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali;
– capacità di lavorare in squadra.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni saranno articolate in diverse fasi, a cominciare dallo screening delle candidature, in base al quale i profili in linea con le posizioni aperte saranno contattati per una prima intervista telefonica. Coloro che supereranno positivamente quest’ultima, saranno invitati a partecipare ad una delle tappe di selezione online.

Se ritenuti idonei, i candidati parteciperanno all’ultima fase di selezione che si potrà svolgere in sede a Torino, Resort in Toscana o Resort in Sicilia.

Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda mentre il viaggio a carico dei candidati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Commessi del Gruppo Digitale possono candidarsi attraverso il portale riservato alle carriere e selezioni (Lavora con noi), e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse. Per restare informato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments