Lavoro per Aiuto Cuoco in Norvegia, stipendio 2.800 Euro

cibo ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chef nella penisola scandinava, in Norvegia.

Vito’s Trattoria è alla ricerca di un Aiuto Cuoco da inserire nel proprio team presso il ristorante di Vollen, cittadina a pochi km da Oslo.

Il contratto offerto è a tempo determinato con uno stipendio pari a 2.800 Euro. Si accettano candidature fino al 28 febbraio 2017.

IL RISTORANTE

Vito’s è un ristorante italiano che ha due sedi nelle vicinanze della capitale norvegese, una a Lierskogen (a circa 30 chilometri da Oslo) e una Vollen (a soli 20 km dalla metropoli).

La cucina italiana è alla base del menu di entrambe le trattorie, che servono i piatti caratteristici del Bel Paese come pizza, pasta e dolci, tutti fatti in casa con prodotti di prima qualità.

REQUISITI

Il candidato ideale deve aver già maturato esperienza come aiuto cuoco e pizzaiolo presso ristoranti.

OFFERTA LAVORATIVA

La proposta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato e full time, per un impegno lavorativo di circa 40 ore alla settimana. Il contratto stagionale avrà inizio il 1 maggio e terminerà il 1 agosto 2017. E’ previsto anche il supporto nella ricerca di un appartamento nel pressi del posto di lavoro.

La risorsa riceverà un compenso mensile pari a 25.000 corone svedesi, pari a circa 2.800 Euro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro per aiuto cuoco in Norvegia possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae entro il 28 febbraio 2017 via mail all’indirizzo: [email protected].

Per completezza d’informazioni vi rimandiamo all’ANNUNCIO (Pdf Kb) di lavoro, pubblicato sul portale Eures (European Employment Services) di Torino, la rete dedicata a chi cerca lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments