Lavoro per Data Entry TV, Nielsen

computer, pc, informatica

Nielsen offre un’interessante opportunità di lavoro per Data Entry in Lombardia.

La selezione è rivolta a risorse da inserire a tempo determinato presso la sede di Assago, con il ruolo di Operatore Eventi TV.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Nielsen per Data Entry da coprire e come candidarsi.

LAVORO PER OPERATORI DATA ENTRY TV NIELSEN

Nielsen, nota azienda di informatica specializzata nella raccolta e lavorazione di dati, informazioni e analisi dell’audience, seleziona personale da inserire in organico con il ruolo di Operatore Data Entry TV (Operatore eventi TV).

La posizione lavorativa è rivolta a risorse che si occuperanno di visionare e inserire eventi televisivi trasmessi su un pool di emittenti nazionali, utilizzando un applicativo Nielsen che contiene l’audio e il video di ciascuna emittente.

I candidati selezionati lavoreranno all’interno della divisione Field Operations & Call Center della sede aziendale situata ad Assago, Milano.

PRINCIPALI ATTIVITÀ

I Data Entry TV assunti da Nielsen svolgeranno i seguenti compiti principali:

  • scorrere le immagini e individuare il frame di inizio e fine di ogni evento (film, telefilm, telegiornali, rubriche, promo ed altri eventi commerciali, come spot, telepromozioni e televendite);
  • individuare la corretta tipologia dell’evento da inserire, il titolo e l’eventuale completamento degli eventi editoriali;
  • verificare la correttezza degli spot proposti e adattare manualmente quelli mancanti;
  • verificare la completezza della giornata televisiva, assicurando che non ci siano spazi vuoti fra gli eventi TV.

REQUISITI

I candidati ideali per il ruolo di Data Entry TV offerto da Nielsen possiedono attitudine al lavoro in team e doti di precisione. Inoltre è richiesta dall’azienda anche la capacità di rispettare le scadenze di consegna dei compiti assegnati.

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni Nielsen per Data Entry TV prevedono inquadramento con contratto di lavoro a tempo determinato con impegno full time. Gli operatori selezionati lavoreranno su turni pomeridiani e notturni, con possibilità di operare anche nei giorni festivi e durante i week end.

L’AZIENDA

The Nielsen Company è un’azienda informatica statunitense specializzata nel settore delle ricerche di mercato. Nata nel 1923, ha sede centrale a New York ed è quotata alla Borsa newyorkese. Attualmente l’azienda opera in più di 50 paesi del mondo e offre servizi di misurazione dell’audience, pianificazione dei media, ottimizzazione del marketing, raccolta e analisi di dati e metadati. Le attività dell’azienda prevedono anche la rilevazione di dati e informazioni attraverso il coinvolgimento dei consumatori organizzati in appositi panel.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per Data Entry TV di Nielsen possono visitare la sezione dedicata alle carriere presente sul sito dell’azienda. Da qui, selezionando la voce “Assago, Italy” dal menu Location e cliccando sull’annuncio “Data-Entry Operator, (TV Events Operator)” è possibile candidarsi online compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere le altre posizioni aperte presso Nielsen vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altre opportunità di impiego visitate la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inoltre, per restare sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le ultime novità potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti