Lavoro Deichmann: assunzioni a Napoli


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Deichmann. La nota catena di negozi di calzature apre ad Afragola, Napoli, e cerca personale per assunzioni.

Deichmann è un’azienda leader di mercato in Germania e in Europa per il commercio al dettaglio di calzature. Fondata nel 1913, è oggi presente in 22 Paesi, con oltre 3100 filiali. Deichmann Calzature sta crescendo molto nel nostro Paese e, in vista dell’apertura del nuovo punto vendita di Afragola, in provincia di Napoli, è alla ricerca di Assistenti Shop Manager e Addetti alle vendite.

Ai candidati selezionati Deichmann offrirà un’accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste, una retribuzione interessante e concrete possibilità di carriera. Gli interessati alle assunzioni Deichmann possono valutare le offerte di lavoro attive per la sede di Afragola, in provincia di Napoli.

ASSISTENTI SHOP MANAGER
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di significativa esperienza di vendita preferibilmente in ruoli di responsabilità, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature/moda, residenti o domiciliati in Campania e disponibili alla mobilità a livello nazionale.

ADDETTI ALLE VENDITE
Si ricercano candidati con esperienza professionale di vendita, meglio se maturata nella vendita al dettaglio di calzature/moda. Saranno prese in considerazione anche le candidature di persone appartenenti a categorie protette (legge 68/99).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Deichmann e alle opportunità di lavoro a Napoli possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e rispondendo agli annunci di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments