Lavoro in Deloitte: 600 assunzioni in Italia

deloitte canada

In arrivo numerose opportunità di lavoro Deloitte e assunzioni per oltre 600 risorse nel 2021.

La nota società di consulenza e revisione ha in programma un importante incremento del personale nell’ambito del progetto Impact for Italy.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Deloitte che saranno effettuate.

DELOITTE ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI E SENIOR

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato dedicato al nuovo piano assunzioni Deloitte. Il Gruppo, infatti, assumerà centinaia di risorse nei prossimi mesi. Gli inserimenti saranno effettuati nell’ambito del progetto Impact for Italy, iniziativa lanciata dal Gruppo lo scorso anno per contribuire alla crescita del Paese,

Nonostante la crisi generata dall’epidemia da covid-19 l’azienda ha continuato a crescere negli scorsi mesi. Lo scorso anno si è chiuso per il Gruppo con un aumento del fatturato e 1.500 nuovi ingressi di personale, tra assunzioni e stage. Per questo la società ha fissato nuovi obiettivi di sviluppo per quest’anno, per supportare le aziende e le imprese nell’affrontare tutte le criticità legate al covid e nel cogliere le opportunità di rilancio economico. Il programma di sviluppo punterà su ambiti quali la digitalizzazione, la sostenibilità e l’internazionalizzazione.

Si tratta di un piano importante di crescita e per portare avanti le iniziative previste sarà necessario, appunto, reclutare nuove figure da inserire in azienda. Dunque l’iniziativa porterà nuovi posti di lavoro Deloitte su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, sono oltre 600 le opportunità di impiego che il Gruppo intende creare entro i primi 5 mesi del 2021.

FIGURE RICHIESTE

Generalmente l’azienda seleziona candidati a vari livelli di carriera. Quindi le assunzioni Deloitte potranno riguardare sia personale esperto che giovani anche senza esperienza, laureati e neolaureati.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Deloitte Touche Tohmatsu, nota anche come Deloitte & Touche o Deloitte, è un’azienda di servizi di consulenza e revisione. Fondata, nel 1845, a Londra, oggi ha il proprio headquarter a New York. Opera in più di 150 Paesi del mondo ed è presente anche in Italia, dal 1923, con la Deloitte Italy SpA. Il Gruppo fornisce servizi di audit, tax, consulting e financial advisory, e impiega oltre 312 mila professionisti a livello globale, di cui circa 7.700 sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Deloitte e alle assunzioni in Italia possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile accedere alla sezione riservata alle posizioni aperte, da cui è possibile rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi.

Per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita. Inoltre vi invitiamo a scoprire tutte le altre aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments