Lavoro per Dentisti in Francia

dentista

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato all’estero.

Persuaders RH, società specializzata nel reclutamento di medici, è alla ricerca di dentisti per posizioni lavorative in vari dipartimenti in Francia. 

Ecco tutte le informazioni sulle selezioni e come candidarsi.

PERSUADERS RH

Persuaders RH è una società specializzata in soluzioni HR di ricerca e selezione del personale, formazione e outplacement in ambito sanitario.

L’agenzia si occupa del reclutamento di medici in Francia. Oltre all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, la società accompagna e assiste il lavoratore per i primi 6 mesi di lavoro al fine di assicurarsi un buon inserimento.

FRANCIA LAVORO PER DENTISTI

Si ricercano quindi 4 dentisti che lavoreranno presso diverse ragioni francesi: Borgogna, Île de France e Piccardia. L’offerta di lavoro in Francia è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diplomi ottenuti in uno Stato dell’Unione Europea;
– cittadinanza europea;
– conoscenza del francese;
– motivazione a lavorare in Francia.

CONTRATTO DI LAVORO

Si prevede assunzione con un contratto di lavoro a tempo indeterminato e supporto per i primi 6 successivi all’inizio dell’attività lavorativa in Francia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per dentisti Francia sono invitati ad inoltrare un’email alla Dott.ssa Benedetta Palmieri, al seguente indirizzo: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments