Lavoro: Despar apre a Conegliano e cerca personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nei supermercati? Despar aprirà un nuovo punto vendita a Conegliano in provincia di Treviso e ha appena aperto le selezioni di personale.

La nota catena di distribuzione del settore alimentare è presente su quasi tutto il territorio nazionale e continua a crescere. In Italia Despar è gestito da 12 aziende diverse e ognuna di queste gestisce filiali dirette ad insegna Interspar, Eurospar e Despar. Le 12 aziende formano un Consorzio a Responsabilità Limitata con sede a Casalecchio di Reno (BO).

Chi cerca lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO, nel Veneto, può valutare le offerte di lavoro attivate da Despar per il nuovo supermercato che aprirà a Conegliano (TV).

Figure ricercate:
Despar cerca Addetti vendita e Specialisti per i reparti Macelleria, Gastronomia, Ortofrutta, Cassa (cassieri) e Sala.

Requisiti richiesti:
I candidati ideali hanno buona volontà, passione per il commercio, flessibilità oraria. Si richiede esperienza nel settore.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare presso il nuovo supermercato di Conegliano in provincia di Treviso, possono visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte e alla ricerca di personale di Despar e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments