Lavoro in Despar Aspiag Service: posizioni aperte

supermercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e stage in Despar. La nota azienda della Grande Distribuzione Organizzata GDO cerca personale per le proprie sedi presenti in Italia. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

Despar è uno dei marchi più noti in Italia nel settore della grande distribuzione alimentare retail e di beni di largo consumo, presente con i propri supermercati e ipermercati su quasi tutto il territorio nazionale. SPAR è una società cooperativa fondata nel 1932 nei Paesi Bassi. Il marchio SPAR in Italia venne introdotto nel 1959 dalla società Miatello, Giordani e Puggina guidata da Marino Puggina di Padova. Nel 1960 nasce il consorzio DESPAR Italia insieme alla SADAS Orsenigo di Seveso, nel 1961 aderisce al consorzio anche l’azienda Amonn di Bolzano. Nel 1960 fu aperto il primo supermercato ad insegna DESPAR. DeSPAR in Italia è composta da più società che insieme costituiscono la centrale Despar Servizi, affiliata alla Centrale Italiana: SADAS, ASPIAG, C.a.d.l.a., G.a.m., Ipa Sud, Tuo Distribuzione, Fiorino, Gruppo 6 GDO, Ergon e CS&D. Il Consorzio Despar Italia ha sede in provincia di Bologna, a Casalecchio di Reno.

Aspiag Service Srl – Despar Nordest è alla ricerca di personale in questo periodo, in vista di assunzioni in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Despar possono valutare le posizioni aperte, ecco le ricerche in corso.

INGEGNERE GESTIONALE per area organizzazione, Mestrino (PD)
Si cerca un Ingegnere Gestionale che darà supporto all’attuale gruppo di lavoro che sta seguendo un progetto di implementazione di un nuovo gestionale aziendale.

IMPIEGATO / IMPIEGATA AREA GESTIONE CENTRI COMMERCIALI, Mestrino
La risorsa si occuperà di attività di tipo amministrativo / segretariale e avrà contatti diretti con il Management delle sedi estere del Gruppo. Si ricercano laureati in Giurisprudenza o Economia, con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese.

DISPONENTE / OPERATORE, Bolzano
La figura svolgerà attività di gestione dei flussi di consegna e distribuzione giornaliera regionale, seguendo la programmazione dei piani ordini e consegne. E’ richiesto diploma di tipo tecnico e/o Laurea, con ottima conoscenza della lingua tedesca ed esperienza nel settore Logistica e Trasporti.

ADDETTO / ADDETTA UFFICIO SPEDIZIONI, Udine
Il ruolo prevede mansioni legate a distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione. Si selezionano diplomati, dotati di buona conoscenza di Office e disponibili a lavorare su turni, anche notturni.

STAGE SVILUPPO IMMOBILIARE, Mestrino
Il / la tirocinante si occuperà di inserimento dati e controllo degli stessi su elaborazioni analisi di progetto per nuove superfici di vendita, ed avrà contatti con il Managment svizzero ed austriaco. Offerta rivolta a laureati ad indirizzo economico, con ottima conoscenza di Excel e della lingua tedesca, si offre rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

STAGE UFFICIO CONTENZIOSO, Udine
Si ricercano candidati per un tirocinio con rimborso spese in Area Risorse Umane, per attività di affiancamento nella gestione della contrattualistica nei rapporti di lavoro, dei procedimenti disciplinari e delle relazioni sindacali. Tra i requisiti laurea in Giurisprudenza, buona conoscenza del pacchetto office e disponibilità a spostamenti periodici presso la sede centrale di Mestrino.

FARMACISTI, Padova
Le selezioni sono aperte per candidati iscritti all’Albo Professionale, disponibili a lavorare con orario part time organizzato su turni, da inserire nel Reparto Parafarmacia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle alle offerte di lavoro in Despar possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni “lavora con noi” di Despar Nord est Aspiag Service Srl e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Vi ricordiamo, inoltre, che dalla medesima sezione è possibile inviare, durante tutto l’anno, una candidatura spontanea, compilando il relativo modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments