Lavoro in Deutsche Bank: nuovi stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage rivolte a laureandi e neolaureati sono state aperte da Deutsche Bank. La banca offre lavoro a giovani di alto potenziale, con ottima conoscenza della lingua inglese e laurea in economia o ingegneria gestionale. Tutti gli stage hanno una durata di sei mesi e prevedono l’inserimento presso la sede di Milano. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di stage attive e le modalità per candidarsi in Deutsche Bank.

STAGE PRIVATE WEALTH MANAGEMENT LENDING
Sede di lavoro: Milano
Lo stagista sarà inserito all’interno del team di PWM Lending di Deutsche Bank che intrattiene rapporti con la rete PWM e la struttura di Head Office sia in Italia che a livello internazionale. La persona avrà l’opportunità di svolgere attività di analisi, monitoraggio e reporting sui principali elementi nell’ambito degli affidamenti, nonché di acquisire le conoscenze di base per la predisposizione e valutazione di una pratica istruttoria di fido.
Titolo di studio: Laureati o laureandi in Economia
Conoscenza lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Conoscenza dei principali strumenti informatici
Contratto: stage di 6 mesi

STAGE PWM PROJECT SUPPORT
Sede di lavoro: Milano
Private Wealth Management è una divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata nella fornitura di soluzioni finanziarie personalizzate, attraverso un approccio integrato alla gestione patrimoniale del singolo individuo, del relativo gruppo familiare e – dove esistente – dell’azienda di proprietà. Garantisce un’ampia gamma di servizi, dalla gestione d’investimento mobiliare classica, in fondi e personalizzata, alla consulenza patrimoniale, passando per l’art advisory e la pianificazione finanziaria. All’interno dell’ufficio di Business Management, lo stagista avrà possibilità di partecipare, nell’ambito di un team di progetto, alle attività finalizzate alla realizzazione di una nuova piattaforma GPM. Il progetto curerà – lato business – la dismissione della attuale infrastruttura (software e interfaccia) e la realizzazione di una nuova infrastruttura. Inoltre avrà modo di seguire la revisione delle KOPs (manuale dei processi operativi) degli sportelli PBB e Unit PWM per allinearle al nuovo processo.
Titolo di studio: Laureati o laureandi in Economia o Ingegneria gestionale
Conoscenza lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed in particolare powerpoint advanced ed excel
Contratto: stage di 6 mesi

STAGE COO REGIONAL MANAGEMENT
Sede di lavoro: Milano
Lo stagista affiancherà il team di COO Regional Management che cura la realizzazione di progetti strategici con rilevanza trasversale per il Gruppo Deutsche Bank Italia. Avrà, inoltre, l’opportunità di svolgere attività di analisi, revisione e definizione di processi operativi o gestionali nell’ambito di progetti di durata variabile nei quali l’Unità Organizzativa COO Regional Management ha ruoli di coordinamento.
Titolo di studio: Laureati o laureandi in Economia o in Ingegneria Gestionale
Conoscenza lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Conoscenza dei principali strumenti informatici
Contratto: stage di 6 mesi

COME CANDIDARSI
Se siete interessati ad entrare a far parte della banca Deutsche Bank, potete visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro, individuare l’annuncio di vostro interesse, e quindi inviare il vostro curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments