Novità in ambito lavoro per Enel: in vista di un piano di sviluppo della divisione mercato, l’azienda cerca consulenti di Punto Enel. La selezione di personale è rivolta a diplomati. L’attività svolta dai consulenti punto Enel consiste nella gestione della clientela per tutte le loro problematiche connesse al mercato libero e al servizio di maggior tutela; promozione e vendita del prodotto/servizio e stipula dei relativi contratti; attivazione dei servizi a valore aggiunto e allestimento promozionale della postazione assegnata.
Requisiti per candidarsi sono:
– essere diplomati: possesso di un diploma di scuola media superiore, preferibilmente Istituto tecnico commerciale, Liceo linguistico, classico o scientifico o Perito Aziendale corrispondente in lingue estere;
– buona conoscenza degli strumenti di Office;
– buona conoscenza della lingua inglese.
E’ richiesta disponibilità alla mobilità.
Enel cerca consulenti di punto Enel per le seguenti sedi di lavoro:
Bologna, Reggio Emilia, Macerata, Como, Alessandria e Roma.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi basta visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte di Enel, selezionare l’annuncio per consulenti punto Enel e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.
Stella dice
Ma no, l’attività è tipo quella di un addetto alla vendita in un negozio, ti chiedono di stare all’interno del punto Enel e di gestire la clientela. Bisogna dare informazioni, spiegare ad esempio come si fa a passare ad enel energia, o proporre le nuove offerte di enel per la fornitura di energia o gas.
Laura dice
praticamente cercano venditori porta a porta? LOL