Lavoro e stage in AstraZeneca


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Chi cerca lavoro in ambito medico e biofarmaceutico può valutare le opportunità di stage e di inserimento lavorativo proposte da AstraZeneca.

Nata nell’aprile 1999 dalla fusione della svedese Astra AB e dell’inglese Zeneca Group, AstraZeneca è una società biofarmaceutica orientata all’innovazione e focalizzata su scala internazionale nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci etici. Le aree terapeutiche di eccellenza di AstraZeneca sono oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie e infiammatorie. L’azienda è attiva in oltre 100 paesi distribuiti tra Europa, America, Asia, Africa e Australasia.

Lavorare in AstraZeneca significa contribuire a migliorare la qualità di vita delle persone. Di seguito presentiamo un riassunto delle offerte di lavoro e stage attive:

STAGE DIREZIONE MEDICA
Offerta di stage rivolta a laureati in Medicina. Attività: Gestione di progetti inerenti la Direzione Medica e cross-funzionali, Implementazione e gestione degli studi clinici locali o internazionali, elaborazione di pareri tecnico-scientifici su Linee Guida ed altri documenti clinico-regolatori ecc.

REGULATORY AFFAIRS ASSOCIATE
AstraZeneca cerca un candidato/a da inserire nel Team Regolatorio che supporti le responsabili delle singole aree terapeutiche. Richiesta Laurea in discipline scientifiche, preferibile CTF / Farmacia ed esperienza pregressa di almeno 2 anni nel Regulatory Affairs.

FIELD MEDICAL ADVISOR AREA CARDIOMETABOLICA
Il Field Medical Advisor è il punto di riferimento per le tematiche di natura medico-scientifica per interlocutori sia aziendali che esterni nella propria area geografica di competenza. Richiesta Laurea in Medicina e Chirurgia, con skills nella gestione di studi clinici in accordo alle GCP. Verranno considerati anche medici con esperienza ospedaliera.

STAGE ACQUISTI
La risorsa, con laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale sarà inserita all’interno dell’area Purchasing di AstraZeneca Italia e svolgerà attività di supporto al team acquisti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle offerte di stage possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del sito web di AstraZeneca.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments