Lavoro estate 2012: Villaggi & Tribù cerca 600 animatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro per la prossima estate? Villaggi & Tribù ha aperto le selezioni per la stagione turistica 2012 e ricerca 600 animatori anche alla prima esperienza per i propri villaggi in Calabria, Sardegna, Veneto e Trentino Alto Adige.

Le figure ricercate sono: capi animazione, animatori di contatto, addetti Miniclub, Jr Club, coreografe, ballerine, insegnanti di Fitness, DJ tecnici luci e suono, hostess e steward, addetti pianobar, scenografi, attrezzisti, assistenti bagnanti, commesse, gerenti boutique, fotografi, istruttori / praticanti di canoa, W-surf, tennis, tiro con l’arco.

Villaggi & Tribù richiede la disponibilità a lavorare durante il periodo estivo, da 1 a 4 mesi, età compresa tra i 18 e i 30 anni, lingue (non obbligatorie) Tedesco e Inglese. L’azienda offre vitto, alloggio, contratto, ass.ne, stipendio mensile con busta paga. I colloqui e le selezioni saranno realizzati in tutte le principali città italiane.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per l’ estate 2012 devono compilare la scheda con foto presente nella pagina lavora con noi del sito web di Villaggi & Tribù. Per maggiori informazioni: Tel. 0670306067 – 393.9004382 e-mail: risorseuman[email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments