Lavoro estate 2013: 200 animatori con Art Show


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ già tempo di pensare al recruiting per la prossima stagione estiva nel settore turistico, dove è attualmente in corso la selezione Art & Show di ben 200 animatori per la prossima estate 2013.

Project 79 srl con il marchio Art & Show – Animazione propone, infatti, interessanti offerte di lavoro per il periodo estivo 2013 presso campeggi, villaggi e resort 4 stelle del Nord Italia. Le sedi di lavoro sono dislocate principalmente sul territorio del Veneto (Verona e Venezia).

FIGURE RICERCATE
Le selezioni per la prossima estate 2013 riguardano i seguenti profili:
Capi animatori e Responsabili diurni;
Animatori polivalenti, Torneisti e Contattisti;
Istruttori di nuoto, calcio, canoa, vela, windsurf, tennis, arti marziali e fitness (acquagym, steo, aerobica, spinning, stretching);
Tecnici audio / luci;
Musicisti pianobar;
Ballerini;
Coreografi;
– Responsabili e Assistenti mini e junior club;
Responsabili ufficio animazione e Presentatori.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con conoscenza delle lingue inglese e / o tedesco, dotati di predisposizione al lavoro in team. L’azienda offre stipendio mensile, vitto e alloggio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro estate 2013 Art Show per 200 animatori devono inviare il proprio cv, corredato di una foto a figura intera, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o compilare l’apposito modulo online nella pagina Lavora con noi dell’agenzia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments