Lavoro estivo 2012 in Puglia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siamo in pieno inverno ma è già ora di pensare al lavoro estivo perchè le selezioni di personale sono gia in corso!

Per l’estate 2012 Blue Animation Team sta cercando 20 Touristic Entertainers interessati a lavorare presso villaggi turistici in Italia, nella regione Puglia, dal mese di giugno ad agosto.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con precedenti esperienze di animazione bambini, contatto clienti e organizzazione attività sportive. Necessaria l’ottima conoscenza della lingua italiana oltre ad un’altra lingua fra Inglese, Olandese o Tedesco. Richiesta età massima di 30 anni ed età minima di 18 anni.

Il contratto di lavoro proposto da Sertur Consulting srl sarà attivato il giorno 1 giugno 2012 e terminerà il 31 agosto 2012. La retribuzione può variare da un minimo di 500 Euro netto ad un massimo di 1000 Euro mensile. Il lavoro estivo richiederà un impegno a tempo pieno di 40 ore alla settimana. Sertur Consulting srl offre vitto e alloggio presso i villaggi in Puglia e copre le spese di viaggio.

COME CANDIDARSI
Se volete entrare a far parte del Blue Animation Team, dovete inviare il vostro curriculum vitae con lettera di presentazione all’attenzione della d.ssa Palma Guercia Indirizzo: via Zara n. 6 – 71121 Foggia, via email a: [email protected]

Per maggiori informazioni contattare Tel. 0039 0881 725973. La selezione è stata resa nota tramite la Rete Eures. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 31 maggio 2012.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *