Lavoro estivo 2013: Darwinstaff cerca 180 animatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete alla ricerca di un lavoro estivo per il 2013? Darwinstaff cerca 180 animatori da inserire nelle strutture in Italia e all’estero.

Darwin è una società attiva dal 1992 nella selezione, formazione, fornitura di servizi per animazione e assistenza turistica. Darwinstaff lavora con compagnie alberghiere, tour operators, villaggi turistici, parchi di divertimento, agriturismi e agenzie di servizi situati in Italia, Spagna, Croazia, Tunisia, Canarie, Grecia, Egitto, Capoverde, S.Domingo, Messico, Bahamas, Maldive, Mauritius e Kenya.

In vista della prossima stagione estiva 2013, Darwinstaff è alla ricerca di ben 180 animatori tra mini club, sportivi, DJ, balli – fitness e polivalenti. Non è richiesta necessariamente esperienza nel ruolo, dato che sono previsti percorsi di formazione interna per i candidati inesperti selezionali. Alle risorse si richiede la disponibilità stagionale o continuativa, mentre il compenso è variabile in base al ruolo, all’esperienza ed alla destinazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Darwinstaff e alle opportunità di lavoro estivo 2013 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con allegata foto formato intero (jpg – email), a Darwin SRL – Ufficio risorse umane, Piazza del Pesce 1 – 50122 Firenze, e-mail: [email protected].
Per ulteriori informazioni potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments