Lavoro estivo per 140 Infermieri, Medici, Istruttori Sportivi

giocare centri estivi ragazzi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’agenzia di viaggi – tour operator Scuola Nuova Travel Srl è alla ricerca di personale per il periodo estivo. Sono aperte le selezioni per 140 tra Infermieri, Medici, Assistenti e Istruttori sportivi.

Scuola Nuova Travel dal 1993 si occupa di viaggi d’istruzione personalizzati per la scuola e di vacanze studio all’estero e in Italia. L’azienda propone corsi di lingua e itinerari d’istruzione interessanti e diversificati per offrire la miglior soluzione di soggiorno. Esperienza e professionalità, sono questi i valori più importanti per Scuola Nuova Travel. Il personale impiegato è specializzato nel turismo scolastico e giovanile ed è professionalmente formato nell’educazione dei giovani. Dal 2009 collaborano con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la realizzazione di eventi che contribuiscono ad educare i giovani alla legalità.

POSTI DI LAVORO
Scuola Nuova Travel cerca diverse figure professionali che opereranno presso centri estivi residenziali su base settimanale destinati a ragazzi da 6 a 14 anni. Si tratta di un lavoro estivo con contratto temporaneo. Le strutture si trovano nel Lazio,in Toscana e in Puglia. La disponibilità minima richiesta è di una settimana a partire dal 28 giugno e fino al 2 agosto 2014.

FIGURE RICERCATE E REQUISITI
20 MEDICI, richiesta laurea in medicina e chirurgia ed esperienza;
20 INFERMIERI con relativa qualifica professionale;
50 ASSISTENTI SPORTIVI, laureati in Scienze Motorie, anche senza esperienza;
50 ISTRUTTORI SPORTIVI (discipline sportive non agonistiche), con laurea in scienze motorie, anche senza esperienza.
Gli assistenti e gli istruttori devono possedere capacità organizzativa ludica e sportiva per relazionarsi al meglio con i minori.

CONTRATTO
Tutte le risorse saranno assunte con contratto di collaborazione (a progetto) o come lavoratori autonomi, full time. Durata contratto 7 giorni. Retribuzione mensile: oltre 1500 Euro al mese per i Medici, tra 500 – 1000 Euro per Infermieri, Assistenti e Istruttori di sport.

CANDIDATURE
La raccolta delle candidature relativa alle offerte di lavoro per Infermieri, Medici, Assistenti e Istruttori sportivi è gestita da JobSoul. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci presenti sul portale dell’Ente entro il giorno 8 Luglio 2014. Per maggiori informazioni in merito all’agenzia si rimanda al sito di Scuola Nuova Travel.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments