Lavoro estivo con MasterCard


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità per chi cerca un lavoro per il periodo estivo grazie al programma di stage Campus Summer MasterCard. Sono aperte le candidature per tirocini in Italia e all’estero.

MasterCard crede fortemente nel cambiamento e nell’innovazione continua, ed è per questo che è costantemente alla ricerca di giovani che abbiano il potenziale per diventare veri ambasciatori del marchio e accrescere l’affetto dei consumatori. Il Campus Sammer è un programma di lavoro estivo rivolto a studenti universitari non lontani dal conseguimento della laurea, che si articola attraverso vari stage da svolgere in Italia, Germania, Inghilterra, Irlanda e Belgio. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sviluppare un pool di talenti di alto potenziale in vista di future assunzioni presso gli uffici europei della società.

LAVORO ESTIVO: REQUISITI
Il programma estivo è aperto a studenti universitari che intendono laurearsi tra il 2013 e il 2014, con alto rendimento accademico, in possesso della conoscenza dei programmi Excel e Power Point e disponibili a lavorare nel periodo giugno – settembre 2013.

LAVORO ESTIVO: STAGE
Gli stage riguarderanno i seguenti settori di attività: Consultancy in MasterCard Advisors (l’unità di servizi professionali di MasterCard Worldwide), Sales & Business Development, Product Management e Corporate Services & Support functions. Le sedi di lavoro saranno gli uffici MasterCard di Roma, Francoforte, Londra, Dublino e Waterloo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MasterCard e alle opportunità di lavoro estivo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, selezionando “search openings” e successivamente la location.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments