Lavoro estivo a New York, Rock Center Cafe

new york statua libertà

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete alla ricerca di un lavoro stagionale all’estero potete valutare una interessante opportunità per lavorare negli Stati Uniti. Si ricercano, infatti, Camerieri, personale di Cucina e Hostess per assunzioni presso il Rock Center Cafe di New York, periodo estivo.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO A NEW YORK

La International Services, società che si occupa di ricerca e selezione di personale all’estero, ha pubblicato, infatti, una nuova offerta di lavoro estivo a New York nella ristorazione. La ricerca è rivolta a studenti che, durante la prossima estate, avranno l’opportunità di lavorare negli USA presso il Rock Center Cafe, noto locale situato all’interno dello storico Rockefeller Center, il complesso commerciale che si affaccia sulla Fifth Avenue, nel cuore del quartiere newyorkese di Manhattan, a pochi passi da Central Park.

Il Rock Center Cafe appartiene al Patina Restaurant Group, nota catena di ristoranti statunitense, che, in collaborazione con la International Services, seleziona personale di Sala e Cucina, e Hosts / Hostess Food&Beverage, da assumere con contratto di lavoro stagionale per l‘estate 2015. I candidati selezionati avranno l’opportunità di fare un’esperienza professionale all’estero, migliorare il proprio inglese e visitare New York e gli Stati Uniti.

REQUISITI

L’offerta di lavoro al Rock Center Cafe è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore a 18 anni;
– passaporto in corso di validità;
– disponibilità minima per il periodo che va dal 1° giugno al 14 settembre 2015;
– pregressa esperienza in ambito ristorativo;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– essere iscritti all’Università o a percorsi formativi post diploma.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per l’offerta di lavoro estivo lavoreranno per una media di 38 ore a settimana, con una retribuzione variabile in base alla posizione ricoperta, da 5 a 12 Dollari l’ora. Non è previsto alloggio ma sarà fornita assistenza prima della partenza per trovare una sistemazione vicina alla sede lavorativa.

La International Services provvederà, inoltre, ad assistere gli studenti nella fase di candidatura e per il colloquio di lavoro, oltre che per la richiesta del visto necessario per lavorare negli USA, si occuperà dell’assicurazione e fornirà supporto continuo. Saranno, invece, a carico dei candidati le spese relative al visto, pari a 400 Euro, il volo, la quota di iscrizione all’ambasciata e le spese relative a vitto e alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Rock Center Cafe e all’offerta di lavoro estivo a New York possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento “Rock Center Café”. Candidature entro il 30 maggio 2015.

Per maggiori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 129Kb) relativa all’annuncio per lavorare a New York presso il Rock Center Cafe.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments