Lavoro estivo per animatori, barman, bagnini, istruttori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono 110 le offerte di lavoro per la stagione estiva nel settore dell’animazione proposte dalla Divisione Specializzata Ho.re.ca dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Per l’estate 2011 si cercano bagnini, barman, istruttori di nuoto, animatori e capi animatori, anche alla prima esperienza. Le sedi di lavoro sono strutture turistiche presenti sul territorio nazionale e internazionale. L’inserimento avviene con contratto di somministrazione per il periodo estivo (estate 2011). Scopriamo insieme i requisiti richiesti per ogni mansione e le modalità per candidarsi.

15 CAPI ANIMATORI
I candidati prescelti si occuperanno dell’ organizzazione e coordinamento di tutte le attività dello staff; cura dei rapporti con la direzione della struttura e con l’agenzia; gestione del personale. Si richiede esperienza nel settore, capacità di leadership, ottima conoscenza inglese, buone doti comunicative, ottima propensione ai rapporti umani, disponibilità a spostamenti sia territoriali che internazionali, creatività ed entusiasmo. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione alle liste di mobilità. Si offre a tutti contratti di somministrazione per il periodo estivo, con possibilità di provvigioni, eventuale rimborso spese viaggio e concrete possibilità di proroga.

25 ANIMATORI
I giovani, anche alla prima esperienza, hanno un diploma di scuola media superiore, buona conoscenza di almeno una lingua straniera, facilità ai rapporti interpersonali, massima flessibilità oraria.

25 BAGNINI
I candidati anche alla prima esperienza, devono essere in possesso del brevetto di assistente ai bagnanti. Sono giovani, dinamici, con diploma di scuola media superiore e conoscenza di almeno una lingua straniera, disponibili a lavorare su turni.

20 ISTRUTTORI DI NUOTO
I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, dei brevetti per istruttori di nuoto e della conoscenza di almeno una lingua straniera; sono dinamici, attenti, disponibili al rapporto interpersonale e alla flessibilità oraria.

25 BARMAN
I candidati hanno conseguito il diploma di scuola superiore alberghiera, conoscenza di almeno una lingua straniera, bella presenza, buona educazione, capacità di rapporti interpersonali; sono disponibili a lavorare su turni con la massima flessibilità oraria.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 – Via Guzzardi, 26– 95127 Catania – e-mail: [email protected] Le sedi di lavoro son in Italia e all’estero.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments