Lavoro estivo per 180 camerieri, baristi, cuochi, pizzaioli, lavapiatti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro estivo nella ristorazione in Italia. Sono aperte le selezioni per 180 camerieri, baristi, cuochi, pizzaioli e lavapiatti in vista dell’estate 2014, possibilità di vitto e alloggio.

Cafè Teatro Srl, società proprietaria dei marchi “Ristorante Al Teatro”, Ristorante “La Terrazza” e Bar “Tahiti”, è alla ricerca, in collaborazione con la rete Eures, dello staff da impiegare per l’estate 2014 presso ristoranti e bar all’interno di resort e campeggi 4 stelle situati nel Nord Italia, precisamente nelle zone del Lago di Garda e della costa adriatica vicino a Venezia. L’offerta di lavoro estivo è rivolta a camerieri, baristi, cuochi, pizzaioli e lavapiatti, anche senza esperienza, disponibili per la stagione estiva, a cui si richiede, per diversi ruoli, la conoscenza di una lingua straniera. Ai candidati selezionati l’azienda offrirà la possibilità di usufruire di vitto e alloggio.

FIGURE RICERCATE
L’offerta di lavoro estivo 2014 è finalizzata al reclutamento dei seguenti profili:
–  80 Camerieri;
– 10 Baristi / Banconisti;
– 10 Lavapiatti;
– 50 Baristi caffetteria;
– 15 Cuochi e aiuto cuochi;
– 15 Pizzaiolo e aiuto pizzaioli.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati con conoscenza fluente della lingua inglese e/o tedesca, immagine curata, età preferibilmente tra i 18 e i 30 anni, e capacità di lavorare anche a ritmi stressanti. La conoscenza delle lingue straniere non è necessaria per cuochi, aiuto cuochi, pizzaioli, aiuto pizzaioli e lavapiatti.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, per il periodo da Maggio a Settembre 2014. La retribuzione di base si aggira, generalmente, intorno ai 1.100 Euro con vitto e alloggio, o 1.800 Euro senza vitto e alloggio.

SELEZIONI
Le selezioni per la copertura dei 180 posti di lavoro stagionale per addetti alla ristorazione si terranno a Castelnuovo del Garda (Verona), Milano, Padova e Torino.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro estivo per camerieri, baristi, cuochi, pizzaioli e lavapiatti, e alle assunzioni Cafè Teatro per l’estate 2014, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’azienda, e compilando l’apposito form online, a cui va allegata anche una foto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments