Lavoro estivo per giovani studenti e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sei un giovane studente o ti sei appena laureato e cerchi un lavoro per l’estate e non solo? Hai mai pensato di lavorare on tour per almeno 4 settimane in una grande città del Nord Italia? DialogoDiretto, società che organizza stand di vendita nelle piazze del Nord-Italia, seleziona per le campagne del 2010 ragazzi dai 18 ai 30 anni, studenti o neo laureati, con spiccate doti di vendita e di comunicazione. Gli stand sono allestiti su incarico di importanti organizzazioni non profit, per acquisire nuovi sostenitori regolari attraverso la raccolta di donazioni.

REQUISITI
La selezione è rivolta a giovani studenti o neolaureati con età compresa tra i 18 e i 30 anni. DialogoDiretto cerca persone brillanti, dinamiche, capaci di lavorare in team e per obiettivi, perché non è un lavoro di sola sensibilizzazione ma di vendite face to face che si svolge nelle zone pedonali in centro città fermando attivamente i passanti, convincendoli a diventare sostenitori.

DOVE SI TERRANNO LE SELEZIONI
Bari, Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino, Trento e Trieste.

ATTIVITA’
I collaboratori saranno inseriti in un team con altri studenti di tutt’Italia e saranno impegnati in un tour di almeno 4 settimane in città sempre diverse dalla propria, fulltime, dal lunedì al sabato. Le 4 settimane previste potranno essere seguite da altre, dipende dalla bravura e dalla disponibilità! Portate a termine le settimane minime previste è possibile richiedere un attestato rilasciato per testimoniare la propria esperienza e per ottenere crediti.

CONTRATTO
Il contratto offerto ai collaboratori prevede una retribuzione fissa più premi al raggiungimento degli obiettivi. DialogoDiretto fornirà l’alloggio, l’auto per tutto il team e sarà previsto il rimborso spese per i viaggi.

COME CANDIDARSI
Se sei pronto a metterti in gioco impegnandoti seriamente allora candidati sul sito www.dialogatori.it o al numero a tariffa urbana 848.890318 per le selezioni che si terranno a Bari, Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino, Trento e Trieste.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *