Lavoro estivo a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’estate è alle porte e chi desidera lavorare durante la stagione calda può valutare le numerose opportunità di lavoro stagionali attive principalmente nel settore turistico, ma anche optare per un impiego in città.

E’ interessante, per i giovani studenti ma anche per chi cerca un’occupazione flessibile per l’estate 2012, la selezione di personale che verrà realizzata dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1 S.p.A. a Roma il prossimo 25 Giugno 2012.

Presso la filiale capitolina sarà realizzato un Recruiting day, ossia un giornata di raccolta candidature e selezioni, rivolte a chi è interessato ad un impiego estivo come promoter, venditore.

L’ iniziativa è rivolta agli studenti, a tutti coloro che cercano un lavoro part-time o full time anche il week end, e che abbiano voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Si richiedono una minima esperienza pregressa in promozione / vendita e la voglia di mettersi in gioco.

Il recruiting day per il lavoro estivo si svolgerà Lunedì 25 giugno 2012 dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00 resso la Filiale Articolo1 di Roma, Via Cassiodoro, 19. Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia al Tel. 06.78851186.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments