Lavoro per Fisioterapisti in Belgio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero, in Belgio, in ambito sanitario.

Un centro medico pediatrico di riabilitazione a De Haan, cittadina delle Fiandre Occidentali, è alla ricerca di un Fisioterapista con esperienza. La risorsa sarà assunta con un contratto di lavoro a tempo parziale e determinato. 

Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 31 Marzo 2016.

LAVORO FISIOTERAPISTA BELGIO

Le selezioni sono rivolte a un fisioterapista che abbia già maturato un’esperienza pregressa nel ruolo. Il candidato lavorerà con bambini che soffrono di problemi di obesità e con pazienti affetti da patologie polmonari, diabete, ustioni, sindrome da stanchezza cronica e malattie croniche.

REQUISITI

Per candidarsi al lavoro per fisioterapista in Belgio bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

– buona conoscenza di lingue straniere quali francese e inglese;
– volontà di apprendere la lingua olandese;
– titolo di studio adeguato al lavoro per il quale ci si candida;
– conoscenza delle diverse patologie presenti nel centro di riabilitazione.

Inoltre, i candidati dovranno essere in grado di applicare misure di primo soccorso, di igiene, drenaggio autogeno e trattamento NIV di ventilazione non invasiva. Infine, dovranno controllare i pazienti in piscina ed intervenire in caso di pericolo.

CONTRATTO DI LAVORO 

Si offre un contratto di lavoro a tempo parziale e determinato di 1 anno. L’orario di lavoro sarà trasformato a tempo pieno dopo un periodo di prova. I candidati beneficeranno di assicurazione medica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro di Fisioterapista in Belgio devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae in inglese all’indirizzo mail: [email protected] e per copia conoscenza a [email protected] entro il 31 Marzo 2016.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 13 Kb), pubblicato su Eures, il portale per la ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments