Lavoro in GAP: assunzioni a Roma e Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Gap presso i punti vendita in Italia. La nota catena americana di megastore di abbigliamento seleziona personale per assunzioni presso i flagship store di Roma e Milano.

Gap Inc. è uno dei più importanti rivenditori a livello mondiale nel settore retail dell’abbigliamento casual. La Compagnia, che ha sede principale a San Francicsco, negli Stati Uniti, produce e vende al dettaglio abbigliamento ed accessori attraverso cinque marchi principali, ovvero Gap, Banana Republic, Old Navy, Piperlime e Athleta. Fondata nel 1969 da Doris e Don Fisher, Gap conta oggi ben 3100 negozi distribuiti in tutto il mondo, e circa 150mila collaboratori.

Gap è presente anche in Italia ed al momento è alla ricerca di personale nel nostro Paese, da inserire presso i punti vendita di Roma e Milano. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati che sappiano offrire ai clienti un servizio eccellente per assicurare un’esperienza d’acquisto gradevole per il consumatore.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Gap e alle assunzioni nei negozi del brand possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso il portale Lavora con noi.

ADDETTI ALLE VENDITE PART TIME (20 ore settimanali), Milano
I candidati selezionati si occuperanno di garantire un’eccellente esperienza d’acquisto ai clienti, soddisfacendo le richieste degli stessi grazie anche alla capacità di presentare nel modo giusto i prodotti, dandogli preziosi suggerimenti al momento della prova dei capi ed evitando lunghe attese alle casse durante il pagamento della merce.

SALES SUPERVISOR, Roma
La figura supporterà i responsabili di negozio nella gestione del fatturato, controllando i costi, e nella guida del team di lavoro verso il raggiungimento dei migliori risultati di vendita e servizio. In assenza del responsabile nel farà le veci, e custodirà le chiavi del punto vendita quando necessario.

VISUAL SUPERVISOR, Roma
Il ruolo coordinerà la squadra visual dello store per raggiungere gli obiettivi di merchandising aziendali e fornire soluzioni creative per superarli, sarà responsabile della comunicazione dei temi e dei messaggi delle campagne stagionali e supporterà i responsabili nelle attività quotidiane.

COME CANDIDARSI
Tutte le selezioni di personale presentate saranno chiuse entro il 27 aprile 2012. Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Gap e per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi), selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments