Lavoro in Gap: assunzioni a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei punti vendita Gap. La nota catena americana di megastore di abbigliamento effettua nuove assunzioni per gli store di Milano.

Nata nel 1969, oggi Gap Inc. è uno dei più grandi retailer al mondo, con più di 3.100 punti vendita, e con un portafoglio che vanta 4 dei più importanti marchi di abbigliamento al mondo: Gap, Banana Republic, Old Navy e Piperlime. Quando Gap fu fondata il suo prodotto era il look “basic”, che consisteva nei suoi blu-jeans caratteristici e le t-shirt di cotone bianco. Questa idea imprenditoriale ha consentito nel tempo all’azienda di crescere fino ai livelli attuali e di espandere la propria linea d’offerta fino ad ottenere oggi un vasto assortimento di abiti per uomo, donna e bambino, ma anche accessori, cosmetici e calzature.

Gli interessati alle assunzioni in Gap possono valutare le offerte di lavoro attive per associate manager, sales supervisor e sales associate:

SALES ASSOCIATE
Sede di lavoro: Milano – Flagship store
Il Sales Associate (addetto alla vendita) accompagna il cliente nell’acquisto, dandogli preziosi suggerimenti al momento della prova dei capi ed evitando lunghe attese alle casse durante il pagamento della merce.

ASSOCIATE MANAGER
Sede di lavoro: Milano – Flagship store
Il candidato ideale, in possesso di pregressa esperienza in settori affini, supporterà il Direttore dello store nelle attività di gestione dello stesso e di coordinamento delle risorse umane, al fine di massimizzarne la produttività e di garantire la soddisfazione del cliente.

SALES SUPERVISOR
Sede di lavoro: Milano – Fiordaliso e Flagship
Il Sales Supervisor (supervisore vendite) supporta i responsabili del punto vendita nella gestione del fatturato, controllando i costi,  e nel coordinamento del team di lavoro, assicurandosi che il negozio fornisca la migliore esperienza d’acquisto possibile ai clienti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Gap, per avere maggiori informazioni e candidarsi possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro (Opportunità di carriera), selezionare l’annuncio di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *