Lavoro GDO Bergamo: 80 posti per scaffalisti, cassieri, addetti reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

E’ stata appena aperta una nuova selezione di personale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata GDO in Lombardia, a Bergamo e provincia. Servono scaffalisti – inventaristi, cassieri e addetti di reparto. In totale sono disponibili 8o posti di lavoro. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, per conto di un importante marchio leader nella GDO.

30 SCAFFALISTI / INVENTARISTI
Sede di lavoro: Bergamo
I candidati svolgeranno attività di sistemazione, catalogazione e quantificazione della merce. Si richiede flessibilità oraria. Sarà considerato requisito preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo.

20 CASSIERI
Sede di lavoro: Bergamo
I candidati hanno maturato precedente esperienza nella mansione e sono in grado di svolgere tutte le attività di cassa con disinvoltura e precisione. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni e nei week end. Si offre contratto di somministrazione.

10 ADDETTI DI REPARTO
Sede: Antegnate (BG), Bergamo
I candidati saranno inseriti nei reparti gastronomia, pescheria, ortofrutta e panetteria. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo; Disponibilità a lavorare nei week end; Orario di lavoro: part-time. Si offre contratto di somministrazione.

20 ADDETTI ALLA CASSA
Sede di lavoro: Bergamo
I candidati sono in possesso di esperienza pregressa nella mansione: sistemi casse moderne, pagamenti POS e carte di credito. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare nei week end. Educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nella GDO presentate, possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected] e all’e-mail: [email protected] precisando la mansione di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments