Lavoro in Germania per Parrucchieri con L’Oreal

L'Oreal capelli parrucchiera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro L’Oreal in Germania. Sono aperte le selezioni per Parrucchieri in vista di assunzioni a Berlino, presso uno dei saloni della nota azienda cosmetica.

Previste possibilità di inserimento a tempo indeterminato per i giovani. La retribuzione mensile è di circa 1.400 Euro più benefit.

GERMANIA LAVORO PER PARRUCCHIERI

L’Agenzia internazionale per il lavoro Job International seleziona, in collaborazione con L’Oréal Germania, la Scuola Internazionale di Lingue di Roma e Your first EURES job, 30 Parrucchieri per la copertura di posti di lavoro in Germania. Le posizioni aperte sono rivolte a giovani che potranno lavorare in L’Oreal presso i saloni del Gruppo situati a Berlino.

I candidati scelti per le assunzioni L’Oreal potranno, dopo la stipula del contratto, seguire un corso intensivo di lingua tedesca, che si svolgerà a partire dal 5 ottobre presso la Scuola Internazionale di Lingue a Roma, per raggiungere una conoscenza linguistica corrispondente almeno al livello B1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, necessaria per lavorare a Berlino. Il lavoro in Germania inizierà al termine del percorso formativo ed i candidati scelti percepiranno una retribuzione lorda mensile di 1.398,60 Euro, più provvigioni ed extra.

REQUISITI

Le assunzioni a Berlino sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti: 
Diploma di Parrucchiere con Attestato Acconciatore riconosciuto a livello europeo (almeno 2 anni);
– esperienza pregressa di almeno un anno presso un salone;
– conoscenza della lingua tedesca corrispondente almeno al livello B1 del QCER;
– disponibilità al trasferimento a Berlino.

Per chi intende usufruire delle agevolazioni previste dal programma Your first EURES job si richiedono, inoltre, la cittadinanza europea ed un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT

La partecipazione al programma per lavorare in Germania è totalmente gratuita. La sede di lavoro è Berlino e le assunzioni prevedono le seguenti modalità e vantaggi:
– contratto di lavoro della durata iniziale di un anno, rinnovabile a tempo indeterminato;
– stipendio lordo di 1.398,60 Euro al mese;
provvigioni extra mensili di importo variabile da 150 a 200 Euro;
corsi di specializzazione gratuiti presso L’Oréal;
– possibilità di frequentare un corso intensivo di lingua tedesca agevolato;
– tutoraggio e supporto da parte di Job International durante le selezioni e la formazione, e per il trasferimento in Germania.

I candidati selezionati potranno, inoltre, usufruire dei servizi e dei contributi previsti dal programma Your First EURES Job, l’iniziativa europea nata per aiutare i giovani a trovare opportunità di lavoro, di tirocinio o di apprendistato all’estero, in un Paese dell’UE. YFEJ è gestito dalla Città Metropolitana di Roma Capitale e prevede l’erogazione di contributi per il corso di lingua, il trasferimento e l’integrazione in Germania, per beneficiare dei quali occorre iscriversi gratuitamente aulla piattaforma web www.yourfirsteuresjob.eu.

SELEZIONI

L’iter di selezione per i posti di lavoro per Parrucchieri sarà articolato in diverse fasi, a partire dall’esame della candidature pervenute, che sarà effettuato dall’Oreal. I profili che risulteranno maggiormente in linea con le figure ricercate, saranno convocati per partecipare alle selezioni finali, che si terranno presso l’Accademia L’Oréal di Roma, nelle giornate del 23, 24 e 25 settembre.

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Germania e alle offerte di lavoro per Parrucchieri


possono candidarsi inviando il curriculum vitae in lingua inglese o tedesca, completo di foto, tramite mail, all’idirizzo di posta elettronica [email protected]. Alla candidatura deve essere allegata la seguente documentazione:
– lettera motivazionale con presentazione personale e professionale, redatta in lingua inlgese o tedesca, della lunghezza di una pagina;
– scansione del Diploma di Acconciatore.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro in Germania per Parrucchieri vi invitiamo a visitare questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments