Lavoro Heinz: stage in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Heinz, azienda proprietaria del noto marchio Plasmon, che cerca risorse da inserire in stage in Italia.

La H. J. Heinz Company, è una società agroalimentare statunitense fondata nel 1869 da Henry John Heinz a Sharpsburg (Pennsylvania). L’azienda, attiva in tutto il mondo, produce Ketchup, conserve di verdura, condimenti, piatti pronti e snacks. Nel 1963 Heinz ha acquisito il gruppo Plasmon e oggi è una delle principali aziende nel settore degli alimenti per l’infanzia (Infant & Nutrition).

L’azienda offre attualmente diversi tirocini in Lombardia e Lazio, precisamente a Milano e Latina. Gli interessati alle assunzioni Heinz possono valutare le opportunità di lavoro e stage in Italia attive in questo periodo.

STAGE SUPPLY CHAIN, Milano
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale / Economia con ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e dei suoi applicativi.

STAGE EHS – AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA, Latina
Si richiedono laurea in Ingegneria Ambientale / Gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e dei suoi applicativi.

TIROCINI CONTINUOUS IMPROVEMENT, Latina
Si selezionano candidati con laurea in Ingegneria (preferibile Gestionale), conoscenze basiche delle metodologie Lean e/o Six Sgma e ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE MANUTENZIONE, Latina
Richieste laurea in Ingegneria, preferibilmente Gestionale e ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE ENGINEERING / ENERGY MANAGEMENT, Latina
Si ricercano laureati in Ingegneria Ambientale / Energetica / Meccanica / Elettrotecnica con ottima conoscenza della lingua inglese.

TIROCINIO ASSISTANT BRAND MANAGER, Milano
Tra i requisiti laurea specialistica, anche se in fase di conclusione, in Economia è ottima conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Heinz in Italia e alle opportunità di lavoro e stage Heinz attive possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del gruppo, e compilando l’apposito modulo online per inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments