Lavoro in IBL Banca


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

IBL Banca è una delle più importanti realtà presenti sul territorio nazionale nel mercato del credito personale alle famiglie. La banca offre lavoro ad Agenti e Mediatori Creditizi che seleziona su tutto il territorio nazionale.

IBL Banca nasce a Roma come Istituto Nazionale di Credito agli Impiegati S.p.A e si specializza nell’erogazione di prestiti attraverso la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Nel corso degli anni si sviluppa e cresce, si trasforma in banca nel 2004 con nome Istituto Bancario del Lavoro S.p.A. e consolida le attività nell’area dei prestiti personali. Nel 2008 diventa Gruppo Bancario IBL Banca. Oggi offre soluzioni competitive e personalizzate in base alle esigenze finanziarie delle famiglie e dei clienti, garantendo un accesso rapido al credito personale.

Lo staff di IBL Banca è composto da professionisti che operano attraverso la rete di vendita, che copre tutto il territorio nazionale, e le 42 filiali del Gruppo. IBL Banca cerca Agenti da inserire nella Rete IBL Partners e lavoratori iscritti all’albo dei Mediatori Creditizi.

IBL Banca partecipa al Gi Day, l’evento di orientamento dedicato ai giovani in cerca di lavoro e organizzato da Gi Group che si tiene oggi a Roma. Chi non ha la possibilità di partecipare all’incontro e alle selezioni può comunque candidarsi per lavorare con IBL Banca inviando il curriculum vitae tramite e-mail a: [email protected] oppure tramite la pagina Lavora con noi del gruppo dove sono pubblicate le offerte di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments