Lavoro immediato per addetti pulizie e sanificazione

cleaning
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ricerca di personale urgente per addetti alle pulizie e alla sanificazione che saranno assunti presso aziende operative in tutta Italia.

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati disponibili a lavorare da subito. La selezione di personale è finalizzata ad incrementare il personale impiegato in azioni di sanificazione e disinfestazione degli spazi pubblici e privati.

Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

ADDETTI ALLE PULIZIE

I candidati si occuperanno di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, industriali, uffici, negozi e spazi comuni. E’ preferibile avere maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si richiede che le risorse siano automunite, in possesso di patente B e disponibili a lavorare da subito con flessibilità oraria.
Orario di lavoro: part time su turni.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Parma, Piacenza, Carpi, Milano e provincia, Monza e Brianza, Cremona, Mantova, Cuneo e provincia, Collegno (Torino), Santhia (Vercelli), Firenze, Pisa e provincia, Prato, Siena e provincia, Arezzo, Bucine, Perugia e provincia, Padova, Vicenza e provincia, Rovigo, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Belluno e provincia, Verona.

ADDETTI ALLA SANIFICAZIONE

Le figure si occuperanno di pulire e sanificare ambienti con attrezzatura e dispositivi di sicurezza presso strutture pubbliche e private, uffici, aziende e banche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. I candidati devono possedere la patente B e devono dare immediata disponibilità lavorativa.
Orario di lavoro: part time o full time.
Contratto di lavoro: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte.

MODALITA’ DI SELEZIONE

L’intero iter selettivo verrà gestito in condizioni di sicurezza con processi di distant recruiting tramite piattaforma online dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *