Ricerca di personale urgente per addetti alle pulizie e alla sanificazione che saranno assunti presso aziende operative in tutta Italia.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati disponibili a lavorare da subito. La selezione di personale è finalizzata ad incrementare il personale impiegato in azioni di sanificazione e disinfestazione degli spazi pubblici e privati.
Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ADDETTI ALLE PULIZIE
I candidati si occuperanno di pulizia e sanificazione degli ambienti civili, industriali, uffici, negozi e spazi comuni. E’ preferibile avere maturato pregressa esperienza nel ruolo. Si richiede che le risorse siano automunite, in possesso di patente B e disponibili a lavorare da subito con flessibilità oraria.
Orario di lavoro: part time su turni.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia, Parma, Piacenza, Carpi, Milano e provincia, Monza e Brianza, Cremona, Mantova, Cuneo e provincia, Collegno (Torino), Santhia (Vercelli), Firenze, Pisa e provincia, Prato, Siena e provincia, Arezzo, Bucine, Perugia e provincia, Padova, Vicenza e provincia, Rovigo, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Belluno e provincia, Verona.
ADDETTI ALLA SANIFICAZIONE
Le figure si occuperanno di pulire e sanificare ambienti con attrezzatura e dispositivi di sicurezza presso strutture pubbliche e private, uffici, aziende e banche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. I candidati devono possedere la patente B e devono dare immediata disponibilità lavorativa.
Orario di lavoro: part time o full time.
Contratto di lavoro: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Sedi di lavoro: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte.
MODALITA’ DI SELEZIONE
L’intero iter selettivo verrà gestito in condizioni di sicurezza con processi di distant recruiting tramite piattaforma online dedicata.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".